UTILIZZO E MANUTENZIONE PER I PRODOTTI DEMON E DMN
MODALITA’ DI UTILIZZO DELL’OCCHIALE
Protezione dalla radiazione solare secondo la norma EN1836:2005+A1:2007.
Categoria e tipo del filtro: tale indicazione (un numero e una lettera)si può trovare sulla confezione o sull’etichetta Bar Code (in corrispondenza del simbolo *) oppure come ultimi due caratteri sull’asta dell’occhiale dove è riportato il codice del modello. Il numero indica la categoria del filtro (per l’utilizzo raccomandato vedere la riga della tabella, “livelli di protezione” nella sezione “Tecnologia”, in corrispondenza del numero); la lettera indica il tipo di filtro (N=Normale, P=Polarizzante, F=Fotocromatico).
Nel caso di lenti fotocromatiche (F) il numero indica la categoria d’uso nello stato scuro; nello stato chiaro le lenti sono una categoria inferiore.
INFORMAZIONI GENERICHE
Le lenti di questi occhiali da sole hanno un elevata precisione ottica e sono resistenti agli impatti secondo US FDA Reg. 21CFR801.410 Non sono tuttavia da considerarsi schermo indistruttibile contro gli urti. Le montature sono realizzate con materiali studiati appositamente per garantire leggerezza, comfort e contemporaneamente robustezza meccanica.
AVVERTENZE
Il prodotto non è idoneo alla visione diretta del sole ed all’esposizione alle radiazioni UV prodotte da fonti artificiali. Non adatto all’uso notturno o in condizioni di scarsa visibilità.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Per la pulizia dell’occhiale utilizzare acqua e sapone evitando l’uso di solventi e alcool. Non usare panni sporchi e abrasivi che possono alterare le caratteristiche dei filtri. Utilizzare solo accessori e ricambi originali.
CONSERVAZIONE
Conservare nella custodia a sacchetto o rigida in luogo asciutto ad una temperatura tra -10°C e +35° C.
Sostituire in caso di usura.