Spedizione Rapida e Gratuita in 24/48 ore per ordini superiori ai 100 €Â
VIEW
- 2
- 3
- 4
Occhiali polarizzati per Pesca Sportiva
La pesca sportiva è uno sport praticato sia in acqua dolce e che salata. E’ caratterizzato dalla costante del tempo atmosferico. Infatti chi pratica la pesca sportiva è consapevole che la giusta attrezzatura può fare la differenza tra un buon risultato e uno misero.
Per quanto riguarda la protezione degli occhi DEMON ha creato una linea di occhiali con lenti polarizzate specifici per la pratica della pesca sportiva.
La lente polarizzata in policarbonato oltre ad essere superleggera ha numerosi vantaggi a livello visivo. Infatti elimina i riflessi trasversali della luce e permette di vedere sotto il pelo dell’acqua. Questo permette di capire dove andare ad effettuare il lancio in maniera precisa per aumentare le chanches di riuscita.
Inoltre la lente polarizzata rappresenta un must per chi pratica la pesca sportiva, infatti permette di mantenere l’occhio più risposato anche durante l’utilizzo prolungato con intensità solare molto alta.
I principali vantaggi della lente polarizzata sono:
» migliore percezione del contrasto
» visione più nitida
» nessuna modifica dei colori naturali
Le montature della linea DEMON di occhiali da pesca sono in TR90, una speciale composizione di Nylon e Fibra di carbonio che rende l’occhiale da pesca il 20% più leggero rispetto gli occhiali da sole costruiti con materiali convenzionali, e ne aumenta la durata nel tempo.
La parte interna delle aste e nella parte del naso sono in morbida gomma anallergica, per alcuni modelli inoltre è possibile regolare il naso per adattare l’occhiale da pesca ad ogni fisionomia di viso.
I modelli per i quali è possibile regolare il naso sono: LIGHT
Nella linea DEMON di occhiali da pesca è possibile trovare l’occhiale sportivo polarizzato avvolgente, ma anche l’occhiale di moda con lente polarizzata antiriflesso, per essere tecnici e farsi notare allo stesso tempo.
Per vedere la nostra gamma di Occhiali per la pesca sportiva Clicca qui