Maschera per sciare in notturna in piena sicurezza

Maschera per Sci Notturna

Sciata in notturna

La sciata in notturna è una chicca per gli appassionati della neve che non vogliono fermarsi mai. La sciata in notturna è un full immersion nella natura. Infatti le piste non sono affollate come durante il caldo della giornata. Infatti la sciata in notturna dal punto di vista abbigliamento e protezione richiede attenzione maggiore. Le temperature durante la notte scendono drasticamente, il viso e i nostri occhi avranno quindi bisogno di protezione maggiore. Un passamontagna può comprire bocca, guance e collo, ma gli occhi come possono essere protetti al meglio?

DEMON ha creato per gli appassionati una Maschera per sci in notturna, con doppia lente trasparente Antiappannante. I fori di areazione sulla lente sono molto importanti, infatti incrementano notevolmente la ventilazione e in combinata con il trattamento antiappannante impedscono il fastidioso appannamento della maschera. Considerata la bassa temperatura della notte e lo sbalzo termico con il nostro viso, queste caratteristiche combinate fanno la differenza tra una sciata piacevole e una sciata con maschera appannata. 

La lente trasparente vi consente la perfetta visione nei momenti di attività in notturna, ma può essere utilizzata per le giornate di nebbia o di nevicata. Il materiale è il policarbonato, che aumenta la resistenza a impatti accidentali. Portando la sicurezza ad un livello maggiore. La spugna interna anallergica super comfortevole renderà ogni vostra uscita un'esperienza unica e piacevole con ogni condizione Atmosferica. si adatta al meglio al vostro viso portando il fit a livelli di eccellenza.

L'elastico è ricamato in 3D, con sistema di regolazione, per poterlo regolare al meglio. La combinazione dell'elastico con le alette laterali regolabili sono la coppia vincente per ottenere il massimo comfort con ogni tipo di casco da neve esistente sul mercato. 

Per visionare misure, caratteristiche tecniche, e utilizzo della maschera MATRIX clicca qui