Domande frequenti sui preordini DEMON | Demon Occhiali

Domande frequenti sui preordini DEMON

Che cos'è un preordine?

I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato e sei sicuro di essere il primo a riceverlo già dal DAY ONE del lancio del nuovo modello. La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di acquisto indica la data in cui riceverai il prodotto sarà pronto per la spedizione, ma per chi ha effettuato il preordine sarà la data di ricezione dell'ordine.

 

Perché preordinare un prodotto?

Il preordine è una soluzione più semplice e senza inconvenienti per la prenotazione di un prodotto. Ti garantisce che sarai il primo a ricevere il prodotto con molto anticipo. Ma non è tutto. Preordinare significa non dover mettersi in coda al negozio più vicino il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al preordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile e avrai la garanzia di riceverlo nella data di lancio o subito dopo.

 

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà spedito normalmente prima della data di lancio/data di inizio vendita, il che significa che lo riceverai in corrispondenza o subito dopo la data di inizio vendita effettiva.

 

Posso combinare l'acquisto preordinato con altri articoli?

Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti non preordinati prima possibile ti raccomandiamo di ordinarli separatamente.

 

Durante il check-out, mi è stato addebitato l'intero importo, è corretto?

Quando si effettua il check-out di un preordine, autorizziamo la tua carta addebitando effettivamente l'importo dell'ordine. Ti invieremo una notifica tramite e-mail un paio di giorni prima della spedizione dell'articolo per informarti della spedizione con relativo invio del Tracking code. A preordine concluso riceverai il riepilogo dell'ordine. L'e-mail riporterà la somma totale dell'ordine. 

 

Quando verrà addebitato il pagamento per il mio ordine?

L'addebito per il pagamento del preordine è immediato utilizzando PayPal come metodo di Pagamento. Scegliendo invece CONTRASSEGNO (pagamento in contanti alla consegna) l'importo sarà pagato al corriere all'arrivo del pacco, scegliendo questa modalità il preordine non avrà nessun addebito fino alla consegna. Con BONIFICO BANCARIO richiediamo il saldo dell'ordine entro 5 Giorni Lavorativi dal DAY ONE.

 

Posso modificare un ordine?

TUTTI gli ordini possono essere modificati dopo il check-out. Pertanto, siamo in grado di modificare: Articoli, quantità, e l'indirizzo per la fatturazione e la spedizione dopo l'inserimento dell'ordine.

 

Posso cancellare un ordine?

Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un ordine. In tal caso, puoi annullare l'ordine prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Detto questo, è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati entro 30 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine. È sufficiente contattare il nostro Customer Service e chiedere di restituire gli articoli. Per maggiori info Clicca qui per accedere alla condizioni di vendita.

 

Posso restituire un ordine?

Ci teniamo alla tua soddisfazione in relazione agli acquisti DEMON. Tuttavia, qualora dovessi cambiare idea e accorgerti che un prodotto acquistato non fa per te, oppure per qualsiasi altro motivo volessi restituire un prodotto, hai facoltà di farlo. Tieni presente che gli articoli non desiderati devono essere restituiti entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione. Per maggiori info Clicca qui per accedere alla condizioni di vendita.

 

Tutti i prodotti sono disponibili per il preordine?

No, solo i prodotti selezionati sono disponibili per il preordine. In ogni pagina relativa al prodotto trovate la dicitura che indica gli articoli disponibili per il preordine Successivamente alla data di inizio vendita di un prodotto, il preordine non è più disponibile per quell'articolo.

 

Come posso essere sicuro che il mio preordine sia stato ricevuto?

Una volta finalizzato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma relativa alla ricezione dello stesso. L'e-mail di conferma indica i prodotti ordinati e la data di spedizione stimata. Se hai inserito un ordine ma non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma entro 24 ore contatta tramite l'apposito form il nostro Customer Service. Clicca qui per accedere alla sezione contatti.