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Resi / Cambi / Rimborsi

Come effettuare un reso

Effettuare un Reso o Cambio con DEMON è semplicissimo:

1- Puoi contattarci tramite i seguenti canali per esercitare la volontà di recesso o cambio con un altro articolo: Chat del sito, Email: info@demonocchiali.it , Telefonicamente allo 0445/315537

2- Scegli la formula per il ritorno del pacco: Potrai scegliere se spedirci il pacco in autonomia con il corriere che preferisci, oppure al costo di Euro 7,00 (tariffa valida per l'Italia, per estero saranno applicate tariffe diverse in base al paese) con GLS forniamo servizio ritiro su appuntamento (Scegli il giorno e mattina/pomeriggio), sarà sufficiente chiudere la scatola con del nastro adesivo e consegnarla al corriere. (Previo accordo con l'azienda Bigline)
* In caso di cambio prodotto la riconsegna sarà di € 7,90 indipendentemente dall'importo del prodotto
**Ad esclusione di ritiri in: ZTL e Zone disagiate (dove vi sarà un supplemento)


3- Attendere nostra ricezione per il rimborso (nella giornata stessa di ricezione, in caso di reso, sarà effettuato il rimborso), o comunicarci il modello e colore con il quale si intende effettuare il cambio.

4- Attendere la riconsegna (nel caso di cambio) e divertirsi con il nuovo occhiale DEMON.

collage di selfie con altleti che indossano occhiali sportivi

Condizioni originali per la restituzione

Certamente va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma: Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro. Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino rosso di garanzia compreso (E' importante sia attaccato all'occhiale come da confezione originale).

Reso e cambio demon

Note aggiuntive

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

I nostri operatori sono a completa disposizione per ogni domanda sulle modalità di cambio o reso per tutti gli acquisti sul sito demonocchiali.it

Diritto di recesso
Ai sensi della norma vigente (commercio elettronico 2013), il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato, salvo quanto indicato successivamente. Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna all’Azienda Big Line S.a.s. non sono rimborsabili. Tutti i costi di  trasporto per restituire  i prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; L’Azienda Big Line S.a.s. accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà all’invio dell’importo versato dal cliente per l’acquisto dei prodotti detratti i costi di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà contattare Big Line tramite le modalità espresse nella pagina contatti del sito.

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