Lenti anti appannanti

LENTI CON TRATTAMENTO ANTIAPPANNANTE

Le lenti Antiappannanti sono lenti trattate nella superficie interna con uno speciale trattamento che genera un film reagente che contrasta la formazione della fastidiosa condensa che impedisce la corretta pratica del proprio sport preferito.

L’Antiappannante è l’unico trattamento chimico attualmentente presente sul mercato che combinato ad una corretta incanalatura dei flussi di aria impedisce l’appannamento della lente.

Questa tecnologia è applicata ad alcuni modelli della collezione di occhiali sportivi, mentre è presente per ogni modello delle maschere da Neve per Adulto e Bambino.

Il trattamento Antiappannante ha durata di circa 2 anni. 
E’ possibile nel caso il trattamento sia esaurito, o il vostro occhiale non sia fornito di tale trattamento utilizzare uno speciale liquido prima della vostra attività preferita che genera un trattamento Antiappannante vero e proprio e allo stesso tempo effettua una pulizia antibatterica della lente.

Liquido Antiappannante: Il flacone di liquido reagente può essere utilizzato per ogni occhiale, occhiale da piscina, e maschera da Neve presente sul mercato. (Per maggiori informazioni clicca qui)

IMPORTANTE: In particolari condizioni di elavata umidità, anche le lenti Antiappannanti possono non riuscire ad assorbire l’ appannamento.