Sistema di Aereazione Lenti | Demon Occhiali

AREAZIONE DELLE LENTI PER OCCHIALI DA SOLE E MASCHERE DA NEVE

Lenti speciali DEMON con sistema di ventilazione tramite fori di aerazione creati sulla lente, che ne aumentano il comfort in ogni situazione climatica e riducono l'umidità interna che genera appannamento.
E' importate distinguere che sono presenti nella collezione DEMON sia occhiali con particolari fori di areazione che maschere da neve. Questa tecnologia è applicata generalmente per modelli con lente molto ampia che necessitano di una maggiore arezione per impedire l'appannamento. 

Maschere da Neve per Sci e Snowboard: 

Per quanto concerne le maschere da Neve, tutta la collezione è dotata di Doppie Lenti con Trattamento Anti-Appannante, tecnologie mirate a contrastare e impedire la creazione di condensa nella superficie interna della lente. Tuttavia per modelli con lenti più ampie dove queste due tecnologie combinate all'areazione della montatura non risultano performanti al 100% sono creati dei fori nella superficie della lente per incrementare la ventilazione e il ricircolo di aria. 
Per evitare che neve o acqua possa entrare tra le 2 lenti, è presente una parte spugnosa a protezione dei fori. 


Occhiali Sportivi e Vista Sport: 

Lo stesso concetto è ripetuto per gli occhiali sportivi, infatti dove l'arezione non è sufficiente per impedire l'appanamento (causa forma aerodinamica o lente molto grande) sono presenti dei fori o particolari scanalature nella superficie della lente. Questa tecnologia contrasta in modo efficace l'appannamento anche in condizioni di basso ricircolo di aria fornendo la costante sensazione di relax per gli occhi.