Show:

Sort by:

Show:

Proteggersi e proteggere gli occhi del proprio bambino dai raggi UV e dalla luce solare è fondamentale per garantire non solo il massimo relax per i propri occhi e quelli del proprio bambino ma anche la massima sicurezza.
DEMON ha creato una linea di occhiali sportivi da bambino con lenti fumo categoria 3 che possono essere utilizzati anche fuori dall’ambito prettamente sportivo, dediti alla protezione degli occhi del vostro bambino e al massimo relax e la perfetta visione.
Gli occhi dei bambini spesso sono più sensibili alla luce intensa, è fondamentale proteggere i loro occhi al meglio e con filtri adeguati. Le lenti fumo categoria 3 montate negli occhiali da bambino sono ottimali per tutte le condizioni di luce, mentre per condizioni di luce molto forti tipiche della montagna e alta montagna ci sono dei filtri ancora più scuri categoria 4, particolarmente indicati per bambini con occhi molto chiari o particolarmente sensibili alla luce.

Caratteristiche tecniche dell’occhiale sportivo da bambino con lente fumo categoria 3:

  • Lenti fumo categoria 3: Le lenti fumo categoria 3 montate negli occhiali sportivi da bambino proteggono dai raggi UV e dalla luce solare anche forte e ad uso prolungato. I benefici della lente fumo categoria sono molteplici: il costante relax per gli occhi del bambino, la perfetta visione dei colori naturali e la massima protezione in caso di urti (per costruzione della lente).
  • Lente infrangibile: Le lenti sono costruite in policarbonato di prima qualità. Più leggere rispetto le lenti costruite con materiali convenzionali, inoltre sono resistenti senza rotture a urti e cadute dell’occhiale. In caso di urto accidentale anche molto forte la lente distribuisce lo shock in tutta la sua superficie evitando la creazione di piccoli frammenti che potrebbero danneggiare l’occhio del bambino.
  • Montature Leggere e Gommate ad alta resistenza: Gli occhiali sportivi da bambino con lenti categoria 4 sono costruite con materiali ultraleggeri e allo stesso tempo gommati e ultra elastici, questo per aumentare la durata del tempo dell’occhiale, evitare rotture ed essere morsicato dal bambino. Ogni montatura non contiene piccole che potrebbero essere ingerite. Questa speciale tipologia di montatura è utilizzata per i modelli: TEEN – FIRST – YOUNG – BUNNY – KID 6

Le altre montature: KID CYCLE – KID 5 – Sono costruite nella stessa composizione degli occhiali da adulto per essere ultraleggeri ed elastici.
Tutte le montature sono costruite con materiali anallergici.

  • Accessori: Il modello BUNNY è dotato di cordino elastico removibile che serve ad aumentare l’aderenza dell’occhiale al viso del bambino e rendere più difficoltoso togliere l’occhiale

DEMON rappresenta una garanzia per la protezione degli occhi del vostro bambino, al miglior prezzo di mercato.