Occhiali polarizzati da vista per la Pesca Sportiva

La Pesca Sportiva è la tua passione? Scopri la guida tecnica DEMON su quali caratteristiche devono avere gli occhiali polarizzati da vista per la pesca sportiva. Per fornirti la perfetta visione dello specchio d’acqua grazie alle lenti polarizzate con la combinazione delle lenti graduate.

Occhiali polarizzati da vista per pesca sportiva
Pescatore indossa occhiali sportivi polarizzati da vista per pesca sportiva

Perchè la lente Polarizzata è la più utilizzata nella Pesca Sportiva?

Per tutti gli atleti che hanno l’acqua come fattore comune (salata o dolce) utilizzare degli occhiali che proteggano non solo dalla luce diretta ma anche dalla luce riflessa dallo specchio d’acqua è fondamentale per la perfetta visione e massimo relax per gli occhi anche ad esposizione alla luce molto prolungata.
Utilizzare una lente che garantisca il massimo relax visivo dal punto di vista salute contrasta in modo efficace l’arrossamento degli occhi e la classica stanchezza e lieve bruciore tipico di una giornata di pesca senza utilizzare lenti idonee o senza l’utilizzo di occhiali da sole.

La lente polarizzata svolge numerose funzioni, non solo protegge in modo più efficace gli occhi rispetto le comuni lenti, ma offre una serie di benefici che aumentano in modo significativo la performance dell’atleta.

No, non permette di lanciare l’esca 50 metri più distante, ma permette di vedere in modo più efficace sotto lo specchio d’acqua.

Benefici della lente Polarizzata nella Pesca Sportiva

La lente Polarizzata nasce per la pratica della pesca sportiva, sviluppata e poi evoluta per l’utilizzo giornaliero (particolarmente consigliata per la guida della macchina) e per la pratica di tutti gli sport in quanto per caratteristica si dimostra la lente più riposante per gli occhi sul mercato.

Quali sono quindi i principali benefici della lente polarizzata e in quali condizioni si avranno nella pesca sportiva?

La lente polarizzata è costruita in solido policarbonato infrangibile è superleggera e alleggerisce in modo considerevole il peso dell’occhiale, ottimo se avete tutta la giornata da poter dedicare alla pesca sportiva.

Massima protezione per gli occhi dai raggi UV, inoltre concentra o diverge i raggi trasversali della luce e delle radiazioni UV-A e UV-B. Fornisce la massima protezione ad uso prolungato e in condizioni di forte irradiazione solare.

Schermano il riverbero e tutti quei fastidiosi riflessi che si creano quando la luce si scontra con superfici riflettenti, permettendo all’atleta di vedere sotto il pelo dell’acqua, individuando con più facilità dove lanciare l’esca.

Fondamentali non solo per la performance, ma anche per godersi al meglio la giornata all’aria aperta i vantaggi offerti dalla lente polarizzata:

  • Migliore percezione del contrasto
  • Visione più nitida
  • Nessuna modifica dei colori naturali

Lenti Graduate per la pesca Sportiva

E’ importante inoltre precisare che la Pesca Sportiva è uno sport molto longevo. E’ caldamente consigliato l’utilizzo della lente polarizzata, ma chi necessita di lenti da vista per la pesca sportiva?

Per chi utilizza lenti graduate nella vita di tutti i giorni e necessita di tali lenti anche per la pratica sportiva può contate su DEMON, che ha creato un occhiale da vista polarizzato per la pratica della pesca sportiva.

La lente graduata aiuterà l’atleta nel fissaggio dell’esca all’amo, nella visione da vicino, o nella visione da lontano, in base alle esigenze specifiche dell’atleta.

Occhiali polarizzati da vista per pesca sportiva modello FUSION

FUSION E’ LA NOVITA’ 2020 DEMON – L’OCCHIALE POLARIZZATO DA VISTA PER LA PESCA SPORTIVA

La clip da vista supporta lenti graduate che saranno create direttamente dal proprio ottico di fiducia.
I poteri supportati dalla clip per lenti da vista sono: Sfero massimo +/- 8.00 e Cilindro (astigmatismo) +/- 2.00

La particolarità di questo modello è il completo abbattimento del costo delle lenti da vista, infatti non sarà necessario creare una lente vista sole graduata polarizzata, ma sarà sufficiente creare una lente trasparente da applicare alla clip poiché la lente esterna polarizzata si occupa di fare il “lavoro sporco” nella massima protezione degli occhi.

Le lenti da vista montate nella clip indicativamente hanno costo compreso tra i 30 e 60 Euro in base ai trattamenti che saranno applicati (ES: Anti-appannante, anti-riflesso ecc…)

Scegliere un occhiale polarizzato graduato è la soluzione per chi non vuole graduare una montatura vista sole, che nel caso utilizzi lenti a contatto può rimuovere la clip e utilizzare l’occhiale come un vero e proprio occhiale sportivo.

occhiale per pesca sportiva

Le caratteristiche di ogni singolo articolo sono disponibili nella scheda di prodotto del singolo articolo nella sezione dedicata alla descrizione. In questo modo scegliere il tuo occhiale sportivo comodamente da casa nel nostro E-commerce sarà semplice, anche grazie al supporto chat disponibile per ogni domanda tecnica o dubbio su quale sia il modello più adatto a te.

Per qualsiasi informazione tecnica i nostri operatori sono disponibili anche telefonicamente al +39 0445 315537

Se invece preferisci provare l’occhiale più adatto al tuo viso ti aspettiamo nei punti vendita autorizzati DEMON. 
Clicca qui per trovare il punto vendita DEMON più vicino a casa tua

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
X
WhatsApp chat