Occhiali da sole ultraleggeri con filtro polarizzante

OCCHIALI SPORTIVI DA SOLE CON LENTI POLARIZZATE

Occhiali Sportivi della collezione DEMON dotati di lenti Polarizzate

La lente polarizzata offre protezione dai raggi UV, ma non solo: infatti questo speciale tipo di lente, è in grado di concentrare o divergere i raggi di luce e di attenuare le radiazioni UV-A e UV-B tramite un filtro polarizzante che elimina i riflessi trasversali.

Queste lenti permettono di schermare il riverbero e quei fastidiosi riflessi che si creano quando la luce solare si riflette su superfici riflettenti, come il l’asfalto bagnato della strada, uno specchio d’acqua o una superficie in metallo.

Per tutte queste caratteristiche può quindi essere utilizzata nella pratica di ogni sport, ma anche nel tempo libero in quanto riduce l’affaticamento della vista.

Non a caso la lente polarizzata nasce per lo sport della pesca, infatti per la caratteristica di eliminare i riflessi, viene spesso utilizzata per sport affini all’acqua. Inserito in seguito negli sport nautici, la lente polarizzata è stata estesa ad ogni tipologia di sport, in quanto rappresenta la lente più rilassante per l’occhio esistente sul mercato.

I vantaggi delle lenti polarizzate sono:

  • Migliore percezione del contrasto
  • Visione più nitida
  • Nessuna modifica dei colori naturali
  • Eliminazione dei riflessi trasversali

Le montature gli occhiali con lenti polarizzate sono in TR90, una speciale composizione di Nylon e fibra di Carbonio. L’occhiale risulta quindi il 20% più leggero rispetto le montature costruite con materiali convenzionali, inoltre lo rende più resistente ad urti accidentali e più durevole nel tempo.

In questa sezione trovate, occhiali sportivi con lenti polarizzate per praticare il vostro sport preferito utilizzando la lente più confortevole per i vostri occhi. E gli occhiali di moda con lenti polarizzate e polarizzate antiriflesso, per un look di tendenza, e la massima protezione che esista.

Scegliete solo il meglio per i vostri occhi, nessun compromesso, nessuna rinuncia, il massimo delle prestazioni in ogni circostanza.