Occhiale tecnico per bici da corsa per Donna e Teenager

CYCLE EVO

Codice - CYCLEEVOBK
34,90 €
Consegna in 24/48 ore

Colore Montatura: Nero Opaco

Tipologia Lenti: Lenti Fumo Specchiate Verde Categoria 3

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Vestibilità:  Donna e Teenager

Varianti


Materiale Montatura: TR90 Ultralight 

Colore Montatura: Nero Opaco

Tipologia Lenti: Lenti Fumo Specchiate Verde Categoria 3

Altro: Nasello Regolabile

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Sport: Ciclismo - Running

Vestibilità:  Donna e Teenager

Dimensioni: Larghezza:135mm; Altezza: 43mm - Lunghezza Asta: 125mm; Base Lente: 8

BICI DA CORSA

La bici da corsa è una storia che dura nel tempo. Leggende, campioni delle due ruote ci hanno fatto sognare. Girardengo, Bottecchia, Coppi, Bartali, Pantani sono alcune di queste leggende che ci emozionano ed evocano ricordi solo al nominarle. Artisti hanno scritto canzoni per i propri beniamini, foto storiche come il passaggio della borraccia tra i rivali Coppi e Bartali ancora resta un mistero. 
La bici da corsa è uno stile di vita, è grande fatica, è grande soddisfazione è la continua voglia di superare i propri limiti. L'atleta che pratica ciclismo su strada dal Professionista al semplice appassionato ha delle esigenze sulle quali non transige. Infatti è risaputo che per performance d'eccellenza è necessaria l'attrezzatura tecnica adeguata.
DEMON nutre come voi la passione per il mondo delle due ruote ed ha creato CYCLE EVO. L'occhiale tecnico per la bici da corsa per donna e Teenager. Con linee aerodinamiche, design aggressivo e leggerezza sorprendente.

Caratteristiche Tecniche:

La montatura dell'occhiale per bici da corsa è in TR90, una speciale composizione di Fibra di carbonio e Nylon. Questa speciale composizione rende l'occhiale sportivo il 20% più leggero rispetto i materiale convenzionali, inoltre lo rende più resistente ad urti accidentali, aumentandone la durata nel tempo. Il peso quindi, grazie a questo speciale materiale e ad una speciale lente in policarbonato è di solamente 30 grammi. Questo speciale materiale è l'evoluzione dello studio di DEMON per offrire all'atleta un prodotto di altissima qualità

Le lente unica è in policarbonato di prima qualità in categoria 3. Filtra i raggi UV e risulta più resistente ad urti accidentali. Infatti in caso di forti impatti risulta una sicurezza per gli occhi infatti non è come il vetro che può generare piccole schegge molto pericolose per l'occhio ma resta un unico blocco, salvaguardando i nostri occhi in modo efficace. 
La struttura della montatura combinata alla lente permettono il corretto ricircolo di aria per gli occhi, è possibile percepire già dai primi metri un forte senso di rilassatezza e benessere.

Il nasello è in morbida gomma anallergica regolabile per offrire una calzata comfortevole ad ogni fisionomia di viso. Le aste sono dotate di sezione Grip, dello stesso materiale, per impedire all'occhiale di effettuare quei fastidiosi microscivolamenti verso la punta del naso che si possono avere per la sudorazione dovuta alla fatica.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire le lenti del vostro occhiale DEMON. 

DEMON è la soluzione al ciclista che vuole superare i propri limiti con prodotti di alta tecnicità. 
Nessuna rinuncia. Il massimo delle prestazioni sempre.

Larghezza:135mm; Altezza: 43mm 
Lunghezza Asta: 125mm; Base Lente: 8

I prodotti vengono sempre spediti nelle confezioni originali. Per alcuni modelli il colore o la forma della custodia potrebbe differire da quella rappresentata.

 

34,90 €