Nasello Regolabile | Demon Occhiali

NASELLI REGOLABILI

Per la corretta e comfortevole calzata dell'occhiale è fondamentale che il naso aderisca correttamente alla parte sagomata della montatura. E' fondamentale che non ci sia spazio tra il naso e la montatura e allo stesso tempo che la montatura non stringa troppo rendendo la calzata poco comfortevole e allo stesso tempo esteticamente non perfetto.
 

Scegliere quindi un occhiale con Naselli regolabili non solo permette la perfetta calzata dell'occhiale ad ogni fisionomie di viso e forme del naso, ma permette un aumento della funzionalità dell'occhiale dovuta alla possibilità di: distanziare, avvicinare, alzare e abbassare l'occhiale da sole o vista in base alle esigenze di chi lo indossa.

I naselli regolabili della linea DEMON sole e vista sono in morbido megol con anima in alluminio. 
Il megol è un materiale plastico anallergico molto morbido che incrementa il comfort della calzata, e può rimanere a contatto con la pelle senza alcun tipo di irritazione anche per usi molto prolungati.
L'anima in alluminio permette di tenere la forma e regolazione desiderata ai naselli per il massimo comfort.

Questa speciale tecnologia è creata con materiali ultra-leggeri per non appesantire e sbilanciare frontalmente l'occhiale verso la punta del naso. 
Ogni occhiale da sole e vista DEMON è curato nei minimi dettagli per permettere all'atleta di concentrarsi unicamente sulla performance.