Maschera da sci OTG doppia lente fumo

ALPINER

SOLD OUT
69,90 €
Consegna in 24/48 ore

Colore Montatura: Nero Opaco Rosso

Tipologia Lenti: Lente Fumo Specchio Verde Categoria 3

Compatibile: OTG (Utilizzabile con montatura da Vista)

Taglia: M - Unisex (Uomo e Donna)

Varianti

Colore Montatura: Nero Opaco Rosso

Tipologia Lenti: Lente Fumo Specchio Verde Categoria 3
Altro: Doppia Lente Sferica

Compatibile: OTG (Utilizzabile con montatura da Vista)

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Sport: Sci - Snowboard

Taglia: M - Unisex (Uomo e Donna)

Dimensioni: Larghezza:145mm; Altezza: 103mm

MASCHERA DA SNOWBOARD E SCI FREESTYLE OTG PER OCCHIALI DA VISTA

Chi pratica snowboard o sci Freestyle e indossa occhiali da vista, conosce molto bene la difficoltà nel trovare dei modelli esteticamente belli da vedere, che allo stesso tempo sia OTG e che quindi possa essere indossato con la propria montatura da vista in modo confortevole. ALPINER è la soluzione, che permette di ottenere la tecnicità e funzionalità della maschera, senza perdere alcun punto in estetica. 

Caratteristiche tecniche:

ALPINER è la maschera definitiva per chi pratica Snowboard e sci Freestyle, infatti è creata riducendo al minimo indispensabile la montatura e installando la doppia lente sferica per poter aumentare il campo visivo, permettendo all'atleta di vedere ogni ostacolo presente sulla pista.
La lente doppia con trattamento antiappannante è una speciale lente che assicura maggior resistenza agli urti e previene il fastidioso effetto condensa causato dall'escursione termica tra il calore del viso e la temperatura esterna. La colorazione fumo categoria 3della lente permette la perfetta visibilità nelle giornate di sole molto forte. Infatti in alta montagna nelle giornate di sole molto intenso è necessaria una protezione maggiore che solo la categoria 3 riesce ad offrire, ma è comunque utilizzabile anche in giornate di sole meno intenso.
L'areazione della lente (6 fori) e della montatura offrono all'atleta il costante senso di rilassatezza per gli occhi, che con l'utilizzo di maschere non adeguate per le condizioni molto particolari dell'alta montagna spesso viene a mancare. Specialmente nel momento in cui la maschera è indossata con la montatura da vista, con maschere "standard" con scarsa areazione vi è il costante rischio di appannamento.
La soffice pugna interna rappresenta il fulcro, infatti è creata in materiale ultra morbido per permettere di far aderire al meglio la maschera al vostro viso. In particolare è curata la zona del naso per portare alla corretta respirazione e non alla spiacevole sensazione da chiuso. E' inoltre sagomata per creare il massimo comfort utilizzando gli occhiali da vista.
L'elastico è regolabile per il miglior fit al vostro viso in ogni circostanza, inoltre è ricamato con effetto 3D per essere esteticamente perfetto oltre che funzionale. 
ALPINER è compatibile con tutti i caschi da snowboard, ed è comunque compatibile anche ai caschi classici con orecchio rigido da sci. 
ALPINER è la scelta di chi vuole apparire e sentirsi PRO, indossando i propri occhiali da vista sotto di essa.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire la lente della vostra maschera DMN

69,90 €