Maschera da Sci per Nebbia

Maschera da Sci per Nebbia

Maschera da sci per nebbia con lente trasparente

Sciare in condizioni con scarsa visibilità in completa sicurezza risulta ottimale solamente utilizzando attrezzature idonee.
Per proteggere al meglio gli occhi e garantire allo stesso tempo la migliore visione della pista da sci Demon ha creato una maschera da sci per nebbia con doppia lente trasparente e trattamento anti appannante.

pista da sci dove utilizzare maschere da sci per nebbia
Pista da sci durante giornata di nebbia dove utilizzare maschere da sci per nebbia

Quale lente è più funzionale?

Lente Fumo: Nelle giornate di nebbia sconsigliamo la lente colore fumo perchè troppo scura con scarsa luminosità, infatti non permette la visione di cunette, increspature, compromettendo lo scopo vero e proprio della maschera. DA EVITARE

Lente Arancio: La lente arancio invece può essere utilizzata per giornate con nebbia o meteo molto nuvoloso. Tuttavia non è la lente più idonea e performante. La lente arancio infatti nasce come lente “multiuso” da poter utilizzare in giornate di sole, come per meteo nuvoloso o scarsa luminosità.
Tuttavia se si cerca una maschera da sci per nebbia non risulta quella più performante.

Lente Trasparente: E’ la lente costruita per Nebbia, Nevicata, Notturna e tutte quelle giornate con intensità di luce molto scarsa dove lo sciatore necessita di una semplice barriera dall’aria che non alteri o scurisca in alcun modo la visione.

La lente trasparente è la più performante e sicura per lo sciatore che ricerca una maschera da sci per nebbia.
La particolarità di questa speciale lente oltre alla composizione è la lente costruita in doppio strato che riduce e contrasta la differenza di temperatura esterna con la temperatura interna (che generalmente causa l’appannamento). E’ inoltre dotata di trattamento anti appannante ed è resistente ad urti e trazioni.

La montatura della maschera da sci per nebbia è molto elastica e resistente senza deformazioni a basse temperature. Come per la lente anche la montatura è resistente ad urti e trazioni.

La spugna parasudore della maschera da sci per nebbia è multistrato ad alta densità e per favorire la massima comodità ed impedisce che il freddo e spifferi arrivino a contatto con occhi e la porzione di viso protetta dalla maschera.

Le alette laterali permettono alla maschera da sci per nebbia di adattarsi al meglio ad ogni casco presente in commercio.

L’elastico è dotato di supporto in siliconi per il massimo grip al casco anche con vibrazioni molto forti tipiche della carvata o della velocità più alta.


maschera da sci per nebbia lente trasparente
Maschera da sci per Nebbia modello MATRIX

Le caratteristiche della maschera da sci per nebbia sono disponibili nella scheda di prodotto del modello MATRIX (clicca sulla foto per accedere). In questo modo scegliere la tua maschera da sci per nebbia comodamente da casa nel nostro E-commerce sarà semplice, anche grazie al supporto chat disponibile per ogni domanda tecnica o dubbio su quale sia il modello più adatto a te.

Per qualsiasi informazione tecnica i nostri operatori sono disponibili anche telefonicamente allo 0445/315537.

Se invece preferisci provare l’occhiale più adatto al tuo visto ti aspettiamo nei punti vendita autorizzati DEMON. 
Clicca qui per trovare il punto vendita DEMON più vicino a casa tua