Maschera da Sci Graduata

Maschera da Sci Graduata

Maschera da Sci graduata DEMON per la perfetta visione in pista e fuoripista e massima protezione per gli occhi per tutta la giornata sulla Neve.

Maschera da sci graduata per sciare in pista e fuoripista
Maschera da sci graduata per sciare in pista e fuoripista

Per tutti gli sciatori e boarder che indossano occhiali da vista durante la giornata DEMON ha creato una linea di Maschere da Neve graduate per la massima protezione dai raggi nocivi UV e allo stesso tempo la perfetta visione, per incrementare la performance e la sicurezza in pista.

TIPOLOGIA DI GRDUAZIONE:

Ci sono diverse soluzioni per chi cerca una maschera da sci graduata, infatti consideriamo che non tutti gli atleti sopportano l’utilizzo prolungato di lenti a contatto. DEMON ha pensato a tutti gli atleti che hanno difficoltà nell’utilizzo di lenti a contatto creando più soluzioni visive per chi necessita di una maschera da sci graduata:

  • CLIP OTTICO UNIVERSALE: Il clip ottico universale è un’ottima soluzione per chi cerca una maschera da sci graduata per la pratica di ogni disciplina. La clip ottica universale può essere inserita sia su maschere da neve da adulto che maschere da bambino (grazie alla struttura morbida che si auto regola nel profilo della maschera).
    La graduazione risulta semplice e permette allo sciatore di avere il medesimo beneficio di indossare la propria montatura da vista, senza l’ingombro delle aste.
    Clicca sulla foto per maggiori info:
Clip ottico da vista per maschera da sci graduata
Clip ottico da vista per maschera da sci graduata
  • MASCHERA OTG ( indossabile con occhiali da vista): La maschera da sci OTG è indossabile in contemporanea con la propria montatura da vista. Questo permette di avere una vera e propria maschera da sci graduata senza costi aggiuntivi di lenti, con il massimo comfort e in fase di non utilizzo (esempio: pausa caffè in baita, basterà togliere la maschera da sci e continuare ad indossare i propri occhiali da vista).
    Esistono varie tipologie di maschere da sci con questa caratteristica, riportiamo di seguito le principali tipologie di lenti e utilizzo:
Maschera da sci graduata utilizzabile con occhiali da vista

1- Lente Fotocromatica Specchiata: La maschera da sci graduata (tecnologia OTG) con lente fotocromatica specchiata rappresenta il TOP di gamma della collezione DEMON. La lente è caratterizzata da filtro fotocromatico specchiato, questa precisa sequenza permette alla lente fotocromatica di scurirsi solamente quando necessario, più quindi gli UV risulteranno intensi più la lente scurisce. Il filtro fotocromatico specchiato della maschera da sci graduata aumenta il contrasto aumentando la percezione della profondità e nell’individuare dossi e avvallamenti, inoltre permette all’occhio di essere molto più riposato rispetto i comuni filtri fotocromatici.
Clicca sulla foto per maggiori informazioni:

maschera da sci otg lente fotocromatica specchiata blu
maschera da sci otg lente fotocromatica specchiata blu

2- Lenti Fumo Specchiate: La maschera da sci graduata con lenti fumo specchiate esteticamente si presenta in modo più aggressivo rispetto le lenti arancio o fotocromatiche (caratterizzate da specchiature meno forti). La particolarità di questa lente è il possibile utilizzo anche per la pratica dello Scialpinismo. Il suo utilizzo è consigliato in giornate soleggiate e per giornate con sole molto forte (tipico delle belle giornate in montagna) perchè oltre agli UV diretti la maschera proteggerà anche dagli UV riflessi dalla superficie innevata.
Clicca qui per la collezione completa

Maschera da sci e scialpinismo graduata con lente fumo specchiata modello ALPINER

3- Lenti Arancio: La lente più comune nelle maschere da sci, la particolarità di questa speciale lente è il totale utilizzo ad ogni condizione atmosferica e di luce. La lente arancio si presenta come la lente più duttile per chi cerca una maschera da sci che “faccia tutto” e allo stesso tempo protegga al meglio gli occhi.
Clicca qui per la collezione completa:

Maschera da sci graduata con lente arancio specchiata

Le caratteristiche di ogni singolo occhiale sono disponibili nella scheda di prodotto del singolo articolo nella sezione dedicata alla descrizione. In questo modo scegliere il tuo occhiale da sci comodamente da casa nel nostro E-commerce sarà semplice, anche grazie al supporto chat disponibile per ogni domanda tecnica o dubbio su quale sia il modello più adatto a te.

Per qualsiasi informazione tecnica i nostri operatori sono disponibili anche telefonicamente allo 0445/315537.

Se invece preferisci provare l’occhiale più adatto al tuo visto ti aspettiamo nei punti vendita autorizzati DEMON. 

Clicca qui per trovare il punto vendita DEMON più vicino a casa tua