RAPTOR

Codice - RAPTORW
69,90 €
Consegna in 24/48 ore

PERCHE' SCEGLIERE DEMON - CLICCA QUI

Colore Montatura: Bianco Gommato

Tipologia Lenti: Lente Blu Specchio Blu Categoria 2

Compatibile: OTG (Utilizzabile con montatura da Vista)

Vestibilità: Unisex (Uomo e Donna)

Varianti

Perchè acquistare su Demon

Soddisfatti o rimborsati
Possibilità di Cambio o Reso
Consegna in 24/48 ore
Consegna in tutta Italia
Supporto telefonico
Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30/14.00-18.00

Colore Montatura: Bianco Gommato 

Tipologia Lenti: Lente blu Specchio Blu Categoria 2
Altro: Doppia Lente Sferica

Compatibile: OTG (Utilizzabile con montatura da Vista)

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Sport: Sci - Snowboard

Vestibilità: Unisex (Uomo e Donna)

Dimensioni: Larghezza:175mm; Altezza: 88mm 

MASCHERA DA SCI E SNOWBOARD PER OCCHIALI DA VISTA

Ogni snowboarder e Skier hanno il proprio stile, da chi ama un outfit molto largo, street, che riporta dallo skateboard in street a chi predilige un abbigliamento più stretto per maggiore libertà di movimenti in park, specialmente nei jump. Il casco del Rider è diventato per motivi di stile, un ibrido, con orecchio morbido, e quello strano frontino che ricorda lo stile street. La maschera, che non è solo un fattore estetico, anche se conta in modo importante, rigorosamente specchiata, e molto grande, per attribuire al rider un look veramente cool. Ma per chi necessita dell'utilizzo di occhiali da vistaper surfare nel tempo si è dovuto adattare a look non attribuibili al mondo dello snowboard. RAPTOR è la maschera da sci e snowboard che combina l'estetica superspecchiata dello snowboard all'utilità del poter essere indossata sopra i propri occhiali da vista

Caratteristiche Tecniche:

La maschera da Snowboard per Occhiali da vista DMN modello RAPTOR filtra il 100% dei raggi UV grazie alla doppia Lente Antiappannante di Colorazione Arancio categoria 2 ad alto contrasto. La lente doppia combinata al trattamento antiappannante serve ad impedire la formazione della condensa nella superficie interna causata dalla differenza di temperature. Inoltre la montatura è dotata di fori di ventilazione maggiorati, vista la presenza di occhiali che potrebbero rallentare l'areazione interna. 
La lente Arancio ad alto contrasto permette la perfetta visione della pista in tutte le sue increspature ed avvallamenti, inoltre può essere utilizzata sia nelle giornate di sole, che in caso di nebbia o neve poichй è un colore polivalente che permette all'occhio di adattarsi al meglio ad ogni tipologia di luce.
La montatura è ultraleggera e flessibile, inoltre resiste a forti cambi di temperatura tipici della montagna. 
La struttura interna è studiata per l'inserimento di montature da vista, anche quelle più grandi, inoltre la spugna interna è sagomata per non comprimere l'asta sulla tempia di chi la utilizza. La spugna interna anallergica è studiata per permettere di adattarsi ad ogni fisionomia di viso, mentre indossa la propria montatura da vista.
RAPTOR è la soluzione per chi ha la necessità di utilizzare occhiali da vista sotto la maschera.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire la lente della vostra maschera DMN.