fbpx

Spedizione Rapida e Gratuita in 24/48 ore per ordini superiori ai 70 € 

 

Lenti in base 6

Lente in base 6 da poter graduare

Lenti in base 6 – La soluzione per gli sportivi che utilizzano occhiali da vista

La tipica forma avvolgente e le lenti sagomate e curve sono due caratteristiche degli occhiali sportivi. Queste caratteristiche rappresentano anche le principali difficoltà nella creazione e montaggio di lenti oftalmiche correttive. La curvatura della lente del classico occhiale sportivo è definita Base 8.
Graduare una lente in base 8 oltre ad essere molto dispendioso a livello economico può risultare rischioso anche nella visione laterale, infatti è concreto il rischio di distorsioni visive. Quindi ci si troverebbe a spendere molto per una lente da vista per l’occhiale sportivo che potrebbe dare sensazioni di vertigine o distorsioni della profondità guardando lateralmente, provocando più disagi che benefici.

Le lenti in Base 6 sono la soluzione più efficace per chi vuole graduare un occhiale per la pratica dello sport, spendendo una cifra congrua e riducendo al minimo il rischio di distorsioni visive laterali.

Quali sono le soluzioni vista proposte da Demon con lenti in Base 6:

– Clip ottico: Il sistema clip ottico è una soluzione con lenti in base 6 performante e allo stesso economica. La clip viene agganciata alla montatura dell’occhiale internamente. Basterà fare delle comuni lenti bianche infrangibili (il trattamento antiriflesso o antiappannante è opzionale).
La lente dell’occhiale proteggerà quindi dalla luce e dai raggi UV mentre le lenti da vista in base 6 permetteranno la perfetta visione.
Generalmente le clip vista per dimensioni supportano solamente lenti monofocali tuttavia Demon ha sviluppato per alcuni modelli delle clip molto ampie che supportano sia lenti Bifocali che lenti progressive.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle clip vista per lenti in base 6: https://www.demonocchiali.it/tecnologie-clip-ottico-da-vista

Clip vista in base 6 per occhiali sportivi

Supporto oculare: Il supporto oculare (sviluppato per il modello VISTA SPORT) è un particolare sistema vista che “appiattisce” la lente da base 8 a base 6.
Questo permette di mantenere invariata l’avvolgenza dell’occhiale sportivo ma permettendo una graduazione che non genera distorsioni visive nella visione laterale. Diversamente dal sistema clip con questa tecnologia sarà creata una lente vista sole in base 6.
Esteticamente non si avrà alcuna clip vista che ad alcuni sportivi può non piacere con la tecnicità di un vero occhiale sportivo, però con lenti da vista in base 6.
Clicca qui per maggiori info sul modello VISTA SPORT: https://www.demonocchiali.it/shop/vista-sport/montatura-sportiva-avvolgente-per-tutti-gli-sport/

supporto ottico vista sport per lenti bifocali

– Montature sportive da vista: Le montature sportive da vista della collezione Demon come: SPECIAL e LAYER sono in base 6
Create con i materiali del classico occhiale sportivo, e con il design aggressivo tipico degli occhiali sportivi. Sono create con un minimo di curvatura per avvolgere al meglio il viso e fornire protezione da aria o proiezioni, ma allo stesso tempo contrastano in modo efficace l’appannamento.
Come per il supporto oculare sopra descritto su queste montature è possibile montare sia lente trasparente graduata, che lente vista sole, ad esempio fotocromatica, per poter utilizzare l’occhiale sia al chiuso che all’aperto.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle montature sportive da vista: https://www.demonocchiali.it/occhiali-sportivi-da-vista-per-tutti-gli-sport/montaure-sportive-da-vista-demon

Montatura da vista per tennis con cordino elastico LAYER
TOP
ACCOUNT
WISHLIST

WISHLIST

Login

Create an account

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

WhatsApp chat