Lenti Doppie | Demon Occhiali

LENTI DOPPIE PER MASCHERE DA NEVE PER SCI E SNOWBOARD

Le lenti doppie sono una speciale tecnologia utilizzata per le maschere da neve per Sci e Snowboard. Si presenta come un "Sandwich" di due lenti, una lente esterna in colorazione fumo, arancio, azzurra, rosa o trasparente a seconda del modello e una interna dallo spessore minore completamente trasparente, incollate tramite uno speciale materiale plastico spugnoso.
Il funzionamento di questa tecnologia è il medesimo delle finestre con vetrocamera, separa in maniera netta il freddo della temperatura esterna dal caldo della temperatura interna contrastando e impedendo l'appannamento della superficie interna.

La superficie interna della lente interna è dotata di trattamento anti-appannante per contrastare in modo ancora più efficace l'appannamento. Alcuni modelli sono inoltre dotati di forti di areazione sulla lente per una maggiore ventilazione, in genere causata da una minore arezione della montatura.
 

Entrambe le lenti sono costruite in policarbonato di prima qualità anti rottura. Dal punto di vista sicurezza il policarbonato è il più sicuro sul mercato per protezione (in ambito sportivo e lavoro) da urti accidentali per la caratteristica di essere infrangibile. 
In caso di urto molto forte infatti la lente non genera alcun tipo di frammento che potrebbe danneggiare gli occhi ma distruibuisce lo shock in tutta la superficie formando l'effetto visivo a ragnatela che invalida la lente.
Oltre alla sicurezza il policarbonato è molto leggero e flessibile, inoltre è in grado di resistere senza deformazioni ad alte e basse temperature.
 

CLICCA QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE COMPLETA DI MASCHERE DA NEVE PER SCI E SNOWBOARD CON DOPPIA LENTE