Maschere da Neve Per Occhiali da Vista

Maschere da Neve Per Occhiali da Vista

Sei uno sportivo e porti gli occhiali? Sei un appassionato di sci o Snowboard  ma le lenti a contatto non fanno per te? Non rinunciare alla neve e al brivido della discesa con gli sci o con la tua tavola, esistono soluzioni pratiche e soprattutto convenienti che ti permetteranno di praticare sci e snowboard con una visione ottimale semplicemente indossando i tuoi occhiali da vista.

Sono le maschere OTG (Over the Glasses) da neve con apposito spazio interno per essere utilizzate con i propri occhiali da vista. Per permettere allo sportivo o il semplice appassionato di concentrarsi unicamente sulla propria performance e sulle proprie emozioni che lo accompagnano durante l'uscita.

Tutte le maschere da Neve per occhiali da Vista DMN hanno doppia Lente Antiappannante di Colorazione Arancio categoria 2 ad alto contrasto. Sono inoltre dotate di  trattamento antiappannante, che serve ad impedire la formazione della condensa nella superficie interna causata dalla differenza di temperature. La montatura è dotata di fori di ventilazione maggiorati, vista la presenza di occhiali che potrebbero rallentare l'areazione interna. 
Tutte le montature delle maschere da Neve per occhiali da Vista sono ultraleggere e flessibili per resisti ai forti cambi di temperatura tipici della montagna.

La struttura interna è studiata per l'inserimento di montature da vista, anche quelle più grandi, inoltre la spugna interna è sagomata per non comprimere l'asta sulla tempia di chi la utilizza.

La spugna interna anallergica è studiata per permettere di adattarsi ad ogni fisionomia di viso, mentre si indossa la propria montatura da vista.

Condizioni atmosferiche di utilizzo delle maschere da Sci DMN:

Per affrontare ogni condizione climatica, esistono maschere dotate di lenti specifiche, in grado di consentirti una visione ottimale in ogni situazione. La lente arancio categoria 2 ad alto contrasto DMN ha vinto vari premi a livello Europeo, come prodotto di migliore qualità. Essa rappresenta l’ottimo compromesso per una perfetta visione dalla mattina al calare del sole, consentendoti di goderti al massimo la tua uscita.

  • Meteo Nuvoloso o Soleggiato:

Lente: colorazione Arancio, per aumentare il contrasto e vedere ogni cunetta o avvallamento del terreno anche in condizioni di media luminosità. 
Utilizzo: per chi vuole avere una maschera “multiuso”, capace di adattarsi a diverse condizioni.

Modelli con lente di Colorazione Arancio: RAPTOR - SNOW OPTICAL 1 - BUBBLE

  • Meteo Soleggiato:

  Lenti: Colorazione Arancio, Rosata o Smoke, per mantenere quello stato di rilassatezza e benessere per i vostri occhi. Inoltre è consigliata anche la lente di colorazione marrone  Polarizzata che oltre ad essere più scura dell'arancio genera un maggiore contrasto e una migliore visione dei colori naturali.
  Utilizzo:  in giornate di pieno sole.

  Modelli con lente di Colorazione Fumo: ALPINER

  • Tutte le condizioni Atmosferiche:

​Lente Fotocromatica polarizzata: La lente Fotocromatica Polarizzata è una speciale di lente doppia di ultima generazione che si adatta costantemente ad ogni condizione climatica ed atmosferica. Infatti la lente esterna è polarizzata è rappresenta il fulcro di questa speciale lente, in particolare oltre a creare maggiore contrasto per vedere le increspatura della neve permette alla lente fotocromatica di scurirsi solamente se necessario. Poichè in montagna vi è un'intensità UV molto particolare che farebbe scurire la lente fotocromatica anche con meteo nuvoloso. La lente fotocromatica quindi tramite una reazione chimica si scurisce solamente quando l'intensita UV  e solare lo richiede, fornendovi la visione ottimale in ogni condizione climatica.

Modello: TECHNO

Per chi preferisse utilizzare un clip interno, è possibile scegliere il clip da vista universale per maschere sul quale, tramite il proprio ottico di fiducia, sarà impossibile inserire le lenti da vista utilizzandolo come un comune occhiale, ma senza l'ingombro delle aste. L'inserimento del clip è a pressione ed removibile in qualsiasi momento.