CONDIZIONI DI VENDITA PER GLI ACQUISTI ON-LINE
Premessa
Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito demonocchiali.it dellโazienda BIG LINE S.A.S. con sede in ZANEโ iscritta al Registro Imprese di Vicenza p.iva 00946170248.
Big Line S.a.s. in questo Sito, offre ai propri clienti la possibilitร di acquistare soltanto prodotti giร disponibili in giacenza. Non รจ prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano giร disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, รจ da ritenersi nullo.
La ricezione da parte di Big Line S.a.s. della proposta d’ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina esclusivamente l’impegno da parte del cliente di acquistare i beni individuati al prezzo indicato alla voce “totale” della fattura elettronica. BIG LINE sas si riserva di accettare la proposta del cliente entro 3 gg lavorativi dalla compilazione telematica della proposta d’ordine o nel caso di pagamento con bonifico bancario dall’avvenuto accredito nel nostro conto corrente;ย tale accettazione verrร inviata, anche in maniera implicita, con l’invio della fattura di acquisto da Big Line S.a.s.
Il Cliente, con l’invio della proposta d’ordine, tramite sistema telematico, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Big Line S.a.s. tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
L’inoltro della proposta d’ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonchรฉ delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito.
1.1 Forme di pagamento
L’articolo acquistato dovrร essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite Carta di credito, bonifico bancario, Paypal o Pagamento alla consegna (contrassegno).
Carta di Credito
Scegliendo come metodo di pagamento Carta di credito sarร indirizzato in tutta sicurezza sui server protetti di Nexi. L’accredito รจ immediato, quindi la spedizione avverrร entro 24 ore dall’accredito. Sono accettate Carte di Credito del tipo: Visa, Visa Electron, Mastercard o di una Postepay o altre carte prepagate ricaricabili; basta cliccare sul tasto “Carte di pagamento NEXI”.
Pay Pal
Usare PayPal come metodo alternativo alla carta di credito รจ semplice. Con PayPal non occorre inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, nรฉ condividere i dati personali.
Per inviare un pagamento con PayPal basta aprire un conto gratuito, confermare la mail ed associare un metodo di pagamento al proprio conto PayPal, oppure avvalersi del medesimo servizio di transazione senza lโobbligo di iscriversi ad esso.
Bonifico Bancario
Big Line S.a.s. accetta il Bonifico Bancario come metodo di pagamento alternativo. Troverete le coordinate per il bonifico al momento del pagamento e nelle righe sottostanti.
Spediremo il vostro ordine quando l’importo bonificato verrร accreditato sul nostro conto bancario.
Eโ Obblicatorio indicare nella causale del bonifico il Nยฐ dellโordine, nome e cognome.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalitร di pagamento che decorsi 4 (quattro) giorni lavorativi per l’Italia e 6 (sei) giorni lavorativi per l’Estero, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine.
BVR Banca – Banche Venete Riunite – Filiale di Thiene
EUR IBAN: IT 40 N 08669 60790 001000952649
BIC: CCRTIT2TF01
INTESTATO A: BIG LINE S.A.S. di GRAZIANI LORENZO
Pagamento a Rate
Scegli Paypal (3 Rate) oppure la piattaforma ClearPay (3 Rate) e goditi subito il tuo acquisto, pagando un poco alla volta
Da 3 rate. Risposta immediata. 100% online
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Calcola lโimporto delle rate del tuo finanziamento in 3 rate direttamente tramite Paypal.
Contrassegno
Big Line S.a.s. accetta il Contrassegno (Pagamento alla consegna) come metodo di pagamento. Le spese di spedizione saranno maggiorate di โฌ 6,00 per le spese di contrassegno. Il metodo di pagamento Contrassegno รจ utilizzabile per lo stato ITALIA.
1.2 Fatturazione
La fattura va richiesta tramite email a info@demonocchiali.it subito dopo aver completato l’ordine.
Nell’email, assicurarsi di allegare il suo codice fiscale o la partita IVA, in modo da poter emettere la fattura correttamente.
La fattura sarร processata nel minor tempo possibile, e le verrร inviata dallโamministrazione via mail.
2 – Informazioni sulla esenzione IVA e tasse di importazione
2.1 Prezzo riservato ai clienti residenti in Italia e nei Paesi UE
I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito demonocchiali.it riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni IVA inclusa, ad esclusione di spese di consegna e trasporto.
2.2 Prezzo riservato ai clienti residenti in Paesi non UE
I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito demonocchiali.it riflettono il prezzo effettivo di vendita IVA inclusa escluse spese di consegna e trasporto. Il totale dell’ordine verrร calcolato automaticamente online sottraendo l’Imposta sul Valore Aggiunto. La fattura finale rifletterร l’esenzione IVA.
2.3 Tasse di importazione
Le spedizioni destinate fuori dalla Comunitร Europea sono esenti da IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) ma sono soggette a tasse di importazione (DDU – Delivery Duties Unpaid) basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato.
Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) sono di esclusiva competenza e responsabilitร del cliente finale.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito demonocchiali.it riflettono l’effettivo prezzo di vendita IVA inclusa dei beni che NON include le tasse di importazione (basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato). Al momento dellโacquisto il sistema provvederร a scorporare lโiva dallโimporto totale qualora non sia dovuta.
3 – Informazioni sulla spedizione
3.1 Spese di spedizione – Italia
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere GLS o altro corriere di pari affidabilitร a discrezione di Big Line sas.
Le spese di spedizione sono calcolabili attraverso lโapposito modulo presente sulla pagina relativa al pagamento ed alla conclusione dellโordine.
I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 24/48 ore dal giorno in cui รจ stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi).
I tempi di consegna per lโEuropa sono invece compresi tra le 48 e le 72 ore dalla data di spedizione (esclusi i giorni festivi).
Gli ordini ricevuti durante il fine settimana e nelle feste nazionali Italiane ad esempio a partire da venerdรฌ sera ore 18.00 CET fino a lunedรฌ ore 8.30 CETย verranno spediti il giorno lavorativoย in Italia successivo all’ordine. Quanto finora espresso non vale per le proposte d’ordine effettuate con bonifico bancario dove si attende la notifica di accredito da parte della banca.
Le tempistiche di consegna sono comunque indicative e non vincolanti.
COSTI DI SPEDIZIONE:
- ITALIAย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย (Escluso Livigno) ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย โฌ 6,90
3.2 Spese di spedizione – Estero
Le spedizioni allโestero sono effettuate tramite DHL o altro corriere di pari affidabilitร a discrezione di Big Line sas.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di Big Line s.a.s sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.ย
Le spese di spedizione estero sono riportate nel testo sottostante:
EUROZONEย 1
STATI:ย Netherlands, Luxembourg, Germany, Belgium, Austria
COSTI DI TRASPORTO:ย ย GLS Standard 2/3 Working Day 10,00โฌ / ย DHL Express – 1/2 Working Days 18,00โฌ
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
EUROZONEย 2
STATI:ย France, Denmark
COSTI DI TRASPORTO:ย ย GLS Standard 2/3 Working Day 12,00โฌ / DHL Express – 1/2 Working Day 18,00โฌ
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
EUROZONEย 3
STATI:ย Spain, Slovenia, Serbia, Poland, Hungary, Czech Republic, Croatia
COSTI DI TRASPORTO:ย ย GLS Standard 2/3 Working Day 14,50โฌ / DHL Express – 1/2 Working Day 18,50โฌ
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
EUROZONEย 4
STATI:ย Bulgaria, Estonia, Ireland, Latvia, Lithuania, Portugal, Romania, Slovakia, Sweden
COSTI DI TRASPORTO:ย ย GLS Standard 2/3 Working Day 18,00โฌ / DHL Express – 1/2 Working Day 18,50โฌ
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
UNITED KINGDOM
STATI:ย United Kingdom (UK)
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL EXPRESS – 1/2 Working Dayย 28,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
GREECE
STATI:ย Greece
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL EXPRESS – 1/2 Working Day 19,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
SWITZERLAND
STATI:ย Switzerland
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL EXPRESS – 1/2 Working Day 30,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
ZONE 5
STATI:ย Turkey, Norway, North Macedonia, Montenegro, Liechtenstein, Jersey, Iceland, Guernsey, Gibraltar, Bosnia and Herzegovina and 3 other regions
COSTI DI TRASPORTO:ย GLS Standard 3/4 Working Day 31,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
ZONE 6
STATI:ย Canada
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL Express – 1/2 Working Day 32,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
ZONE 7
STATI:ย Indonesia, India, Hong Kong, China, Brunei, Bahrain, Israel, Japan, Kuwait, Malaysia and 9 other regions
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL Express – 2/3 Working Day 53,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
ZONE 8
STATI:ย Egypt, South Africa, Bangladesh, Cambodia, Macao, Maldives, Oman, Pakistan, Qatar, Saudi Arabia and 51 other regions
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL Express – 2/3 Working Day 57,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
ZONE 9
STATI:ย Algeria, Angola, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Cameroon, Cape Verde, Chad, Comoros and 56 other regions
COSTI DI TRASPORTO:ย DHL Express – 2/3 Working Day 78,00โฌ
Oneri doganali non inclusi ( se richiesti )
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE:ย Spedizione tracciabile tramite id che verrร inviato tramite email.
ย
3.3 Data di spedizione
Le proposte d’ordine accettate saranno spedite da Big Line S.a.s, all’indirizzo indicato dal cliente, dal Lunedรญ al Venerdรญ entro le ore 15:30 con esclusioneย dei giorni festivi italiani.
3.4 Articoli non piรน disponibili
Nel caso un articolo,di cui ad una precedente proposta d’ordine, risulti non piรน disponibileย Big Line S.a.s. si impegna ad inviare una comunicazione via mail allโindirizzo del cliente comunicando lโimpossibilitร dellโinvio della merce ordinata.
Il cliente potrร quindi scegliere di avere accreditato lโintero importo pagato nel proprio conto corrente o nella propria carta di credito nel piรน breve tempo possibile.
3.5 Rintracciabilitร della spedizione
Al momento della spedizione dell’ordine, Big Line S.a.s. invia ai propri Clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da GLS o da altro corriere scelto da Big Line sas. I Clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente seguendo il link contenuto nella mail di comunicazione.
3.6 Consegna autorizzata della spedizione
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni DEMON sono accuratamente imballate in pacchi color marrone o bianco con nastro adesivo posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure possono rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare Big Line S.a.s all’indirizzoย info@demonocchiali.itย entro 5 giorni.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Big Line S.a.s.
3.7 Giacenza della spedizione
In caso di mancata consegna della spedizione, dopo il secondo tentativo di consegna, GLSย invia in automatico al mittente (Big Line S.a.s.) il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Big Line S.a.s.ย si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi dalla comunicazione di Big Line dell’avenuta giacenza, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.
Eโ previsto un periodo massimo di giacenza di 10 giorni presso la Filiale GLS piรน vicina, le spese di giacenza sono a carico del Cliente.
Ricordiamo ai nostri clienti che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza piรน il costo della eventuale riconsegna/rientro per tutti i servizi nazionali รจ a carico del Cliente. Il costo massimo a carico del cliente per la giacenza รจ di โฌ 11,00.
3.8 Documenti per la spedizione
Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni di DEMON sono spedite da Zanรจ dalla societร Big Line S.a.s. con una fattura ufficiale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti.
E’ illegale dichiarare importi inferiori a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali.
Il cliente solleva lโAzienda Big Line S.a.s. da ogni responsabilitร derivante l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
4 – Resi e rimborsi
4.1ย Diritto di recesso
Ai sensi della norma vigente (commercio elettronico 2013), il cliente puรฒ esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato, salvo quanto indicato successivamente.ย Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalitร e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.ย Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna allโAzienda Big Line S.a.s. non sono rimborsabili.ย Tutti i costi di ย trasporto per restituireย i prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederร alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; LโAzienda Big Line S.a.s. accetterร la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederร all’invio dell’importo versato dal cliente per l’acquisto dei prodotti detratti i costi di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrร contattare Big Line tramite le modalitร espresse nella pagina contatti del sito.
Entro lo stesso termine, puรฒ essere inviato un telegramma o una e-mail aย info@demonocchiali.it o un fax al numero 0445/319279 o lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifesto recesso. Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal cliente nel piรน breve tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del cliente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione CON LโETICHETTA ROSSA DEMON ANCORA ATTACCATA E INTEGRA E IL SIGILLO IN PLASTICA COME DA IMBALLO ORIGINALE. Se per qualsiasi motivo essa fosse stata rimossa non sarร piรน possibile esercitare il reso del prodotto.
Consulta la guida: RESO FACILE per maggiori informazioni (clicca qui)
Autorizzazioni:
Compilando l’apposito spazio, presente sul sito web, il cliente autorizza lโAzienda Big Line S.a.s. ad utilizzare la propria carta di credito perย l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato online. Tutta la procedura รจ fatta tramite connessione protetta direttamente collegata alla societร titolare e gestore del servizio di pagamento online, al quale lโAzienda Big Line S.a.s. non puรฒ accedere.ย Qualora il cliente si dovesse avvalere del diritto di recesso, cosรฌ come articolato nelle presenti condizioni generali, l’importo da rimborsare sarร accreditato alla medesima carta di credito.
5 – Politica del sito
5.1 Articoli ed immagini online
Big Line S.a.s declina ogni responsabilitร circa la possibilitร che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini e il testo contenuti sul sito demonocchiali.it in qualsiasi sua pagina sono di proprietร di Big Line S.a.s.
Ogni utilizzo non autorizzato da un consenso espresso da parte di Big Line S.a.s. sarร perseguito a norma di legge.
Per maggiori informazioni potete contattare:ย info@demonocchiali.it
5.2 Disponibilitร degli articoli
L’assortimento presente su demonocchiali.it riflette l’esatta disponibilitร di ogni articolo per colore. Il sito internet รจ infatti collegato al magazzino di appartenenza di Big Line S.a.s.
Una volta ricevuta la proposta d’ordine, il reparto Ordini di Big Line S.a.s. si riserva il diritto di confermare la disponibilitร degli articoli acquistati, verificare la validitร della transazione e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su demonocchiali.it.
Nell’eventualitร i cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini Big Line S.a.s. ne darร tempestiva comunicazione al Cliente alla email fornitaci.
5.3 Termini legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito demonocchiali.it.
Accedendo al sito demonocchiali.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
Big Line S.a.s si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web demonocchiali.it.
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La visualizzazione del sito demonocchiali.it.fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilitร di acquisto degli stessi.
5.4 Proprietร /Copyright & Trademark
demonocchiali.itย e tutto il suo contenuto รจ proprietร di Big Line S.a.s. Ciรฒ include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web รจ protetto da copyright.
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5.5 Politica commerciale
Big Line S.a.s. si riserva il diritto di rifiutare una proposta d’ordine nel caso in cui la propria banca non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. Big Line S.a.s. si riserva il diritto di rifiutare proposte d’ordine non conformi a quanto contemplato nel presente sito in qualsiasi momento.
5.6 Clienti finali
Per effettuare ordini su demonocchiali.it i Clienti devono:
1)Avere almeno 18 anni.
2)Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
3)Avere un indirizzo E-mail valido.
5.7 Declinazione di responsabilitร
Big Line S.a.s:
Pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilitร circa la possibilitร di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali รจ prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Declina ogni responsabilitร relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente puรณ incontrare durante l’utilizzo del sito.
Declina ogni responsabilitร relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
Si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.ย L’utente รจ tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
Giurisdizione e foro competente
Ogni controversia relativa allโapplicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati online tramite il sito webย demonocchiali.itย รจ sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto.ย Il foro di competenza รจ Vicenza.
ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
- Tramite E-mail allโindirizzo:ย info@demonocchiali.it