Clip ottico da vista

CLIP OTTICO DA VISTA PER OCCHIALI SPORTIVI

Il clip ottico da vista è soluzione in ambito vista per tutti gli sportivi che hanno bisogno di utilizzare lenti graduate per la pratica del proprio sport preferito.
Utilizzare il clip vista è una soluzione performante e allo stesso tempo economica. Infatti graduare la lente curva base 8 degli occhiali sportivi risulta molto costoso, e spesso può creare delle fastidiose distorsioni laterali visive causate dall'elevata curvatura della lente.

La clip vista rivoluziona completamente il concetto di occhiale da vista sportivo. Questa speciale tecnologia è inserita a pressione direttamente alla montatura dell'occhiale sportivo, formando un effetto "doppia lente" dove quella esterna presenta le caratteristiche dell'occhiale sportivo, mentre quella interna sarà una comune lente neutra graduata. 

La clip è in base 6 e riduce in modo efficiace la possibilità di distorsioni visive laterali, inoltre dal punto di vista del costo rispetto ad una lente in base 8 si ha una riduzione dei costi circa del 60%.

Ogni occhiale sportivo ha le proprie misure della clip vista (per diverse dimensioni tra i vari modelli). I valori variano da: Altezza Lente: 30-35mm; Lunghezza lente: 40-50mm; Base Lente: 6
I poteri standard che la clip da vista supporta sono: Sfero massimo +/- 8.00 e Cilindro (astigmatismo) +/- 2.00 è tuttavia possibile installare lenti con valori più elevati.
La scelta delle lenti graduate e l'installazione di esse sarà concordata dal cliente tramite il proprio ottico di fiducia. 

CLICCA QUI PER LA COLLEZIONE COMPLETA DI OCCHIALI SPORTIVI CON CLIP DA VISTA