Sort by:

Per tutti gli sciatori e snowboarder che indossano quotidianamente montature da vista e che trovano difficoltà nello sciare con lenti a contatto DEMON ha creato una linea di Maschere da neve con lenti fumo categoria 3 OTG.
L’importanza di utilizzare una maschera da Neve Otg è la possibilità di indossare la propria montatura da vista sotto la maschere da neve.
La maschera da Neve OTG con lenti fumo ha una speciale sagomatura nella parte laterale della montatura per favorire l’inserimento dell’occhiale da vista, e una forma frontale leggermente più ampia per permettere l’allocazione e stabilità all’occhiale.

Utilizzare una maschera da neve che supporta la propria montatura è la soluzione definitiva per l’appassionato di sci e snowboard che cerca una maschera tecnica che garantisca sempre la visione della pista e fuoripista, senza rinunciare all’utilizzo delle proprie lenti da vista, per potersi concentrare unicamente sul divertimento e sulla prestazione.

Caratteristiche tecniche delle maschere con lenti fumo categoria 3 da neve OTG:

  • Lente Fumo categoria 3: La lente fumo categoria 3 della maschera da neve OTG è costruita in Policarbonato anti-rottura di qualità. Oltre a garantire la perfetta visione della pista e in fuoripista è una garanzia in ambito sicurezza, infatti è in grado di resistere ad urti molto forti, torsioni senza generare frammenti che potrebbero danneggiare gli occhi di chi la utilizza.
    La lente è composta da un doppio strato di lenti separate da un materiale plastico che forma un effetto intercapedine per ridurre lo sbalzo termico esterno con la superficie interna della lente, causa principale della formazione di condensa e relativo appannamento.
    La superficie interna della lente è dotata di trattamento anti-appannante che oltre alla doppia lente contrasta in modo efficace l’appannamento.
    La lente ha colorazione interna fumo categoria 3, essa è consigliata per giornate con intensità di luce molto intensa e ad uso prolungato. L’effetto di relax per gli occhi utilizzando questa particolare tipologia di lente è il medesimo dell’utilizzo della lente polarizzata.
    Esternamente la lente si presenta esteticamente con forti specchiature, oltre a fattore estetico la specchiatura della lente svolge funzione di divergere i raggi della Luce per un maggiore relax per i vostri occhi.

  • Montatura OTG: Over The Glasses, l’acronimo che identifica questa speciale tipologia di maschere da neve per sci e snowboard. Nel concreto significa che la maschera può essere utilizzata assieme alla propria montatura da vista, questo grazie a dei particolari nella parte di spugna e a una speciale forma più pronunciata che permette l’allocazione della montatura da vista.

Nella spugna a tripla densità sono presenti delle sagomature particolari che permettono l’inserimento della propria montatura da vista e ne garantiscono la comodità senza stringere nelle tempie durante l’utilizzo.
Nel frontale la maschera permette l’allocazione stabile e comoda della montatura consentendo quindi l’utilizzo ad uso prolungato con il massimo comfort.

La montatura è creata con uno speciale materiale plastico resistente ad alte e basse temperature senza deformazioni. Inoltre sono presenti delle sezione per incrementare l’areazione e contrastare l’appannamento.

  • Elastico con sezione Grip: L’elastico della maschera da neve Otg con lente fumo categoria 3 è dotato di sezione grip in silicone che permette una migliore aderenza al casco anche in condizioni critiche.

Utilizzare una maschera da neve otg con lente fumo è la giusta soluzione per chi vuole sciare in completa sicurezza e nel momento in cui toglie la maschera continuare a vedere perfettamente per non perdersi neanche un minuto della giornata sulla neve.
Permette all’atleta di non dover utilizzare per forza di cose uno zaino dove riporre i propri occhiali da vista, o in tasca, favorendo libertà di movimento e sicurezza.

DEMON è alla costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per creare maschere da Neve OTG per sci e Snowboard per soddisfare tutte le esigenze derivanti dalla pratica della propria disciplina preferita indossando la propria montatura da vista.