Occhiali sportivi da donna | Demon occhiali

BEST SELLER

Occhiali sportivi da Donna per praticare liberamente e in massima sicurezza ogni tipo di sport

Indossare occhiali sportivi per la pratica della vostra attività preferita è fondamentale, per proteggere l'occhio dalla luce e dai raggi UV e proteggere i vostri occhi da urti accidentali e da eventuali corpi estranei, come il sassolino sollevato dall’auto o il moscerino quando si utilizza la bicicletta, i rami e le foglie che potrete trovare trovare durante il vostro percorso di Trekking.

Nella linea DEMON di Occhiali sportivi da donna, trovate modelli per: Escursionismo, Alpinismo, Scialpinismo, Nordic Walking, Ciclismo su strada, Mountain bike, Running, Trail Running e occhiali che possono essere utilizzati per tutte le attività sportive.

 

Nella linea DEMON di Occhiali da donna per la Montagna, troverete modelli per la pratica di: Alpinismo, Scialpinismo, Arrampicata e Nordic Walking con le seguenti caratteristiche:

Lenti fotocromatiche 2 - 4: Consigliate per la pratica di Alpinismo, Scialpinismo ed Escursionismo. Che al variare dell'intensità UV,si schiariscono e scuriscono con categoria 2 di partenza, raggiungendo nel momento di massimo lavoro la Categoria 4. Ottenendo cosi, la migliore visione con ogni condizione atmosferica. perchè come ben sappiamo, la montagna è imprevedibile.

Lenti categoria 4: Consigliate per la pratica di Escursionismo, Alpinismo e Nordic Walking. Sono lenti molto scure, utilizzate spesso in ghiacciaio. Si ottiene il massimo da queste lenti in zone di forte luminosità ed intensità UV. 

Lenti Categoria 3: Consigliate per Nordic Walking, Escursionismo e Arrampicata. Sono lenti di scurezza media, utilizzabili per le uscite ad altitudini non elevate dove non è necessario l'utilizzo di lenti più scure.

Lenti Polarizzate: Consigliate per Escursionismo, Arrampicata, Nordic Walking. La lente più confortevole in assoluto, essa fornisce una migliore percezione del contrasto dei colori naturali e una visione più nitida.

Gli occhiali sportivi da donna per la montagna sono una linea di occhiali tecnici studiati nei minimi dettagli. Per permettere alla sportiva, in primis amante della montagna, di affrontare ogni tipo di condizione atmosferica, e di focalizzarsi sull'unica cosa che realmente è importante. Vivere la montagna a 360° e concentrarsi sulla prestazione.

Per alcuni modelli è prevista in dotazione la fascia elastica regolabile in Neoprene per ottenere maggiore fit e grip nei passaggi più impegnativi. Utili per tratti di Arrampicata e per la pratica dell'Alpinismo. Per il modello COLORADO è prevista la rimozione totale delle aste per l'applicazione della fascia elastica, mentre per gli altri modelli è presente un apposito foro nella montatura nel quale applicarla.

Inoltre a seconda del modello la spugna interna parasudore removibile in gomma anallergica, per impedire che gocce di sudore entrino negli occhi durante le fasi di maggiore fatica, oltre che proteggere dai raggi solari laterali. Questa tecnologia è particolarmente apprezzata da chi pratica Alpinismo.

Prevista inoltre per alcuni modelli la possibilità di regolazione dei naselli, per ottenere il massimo fit, per un comfort d'eccellenza. Essi sono costruiti in gomma anallergica con anima in alluminio, creati appositamente per adattarsi ad ogni fisionomia di Viso.

foto di una donna sulla neve con gli occhiali demon

 

Nella linea DEMON di Occhiali da donna per Ciclismo, troverete modelli per la pratica della Mountain Bike e Bici da Corsa con lenti: 

- ​Lenti Fotocromatiche Smoke: Consigliate sia per la pratica della Mountain Bike che per la pratica del Ciclismo su strada, esse sono lenti che al variare dell’intensità UV generano una reazione chimica scurendosi e schiarendosi. Ottenendo così, in ogni circostanza e in ogni situazione climatica la perfetta visione del percorso. Gli occhiali da Ciclismo e da MTB fotocromatici sono un Must per i ciclisti che esigono il massimo delle prestazioni dal proprio occhiale tecnico da ciclismo. Chi le ha provate non può più farne a meno.

Lenti Fotocromatiche DCHROM: Anch'esse consigliate per la pratica della MTB ma anche per Ciclismo su Strada. Le Nuove lenti DCHROM sono l'evoluzione della lente fotocromatica, esse partono da base leggermente più scura (fumo categoria 1) rispetto le altre lenti fotocromatiche per raggiungere in fase di massimo lavoro la categoria 3 completa.
Oltre alla notevole velocità di cambio chiaro scuro, vi sorprenderanno per il notevole senso di rilassatezza che riescono a fornire ai vostri occhi, anche nelle giornate con fortissima irradiazione solare. Infatti queste particolari possono raggiungere scurezza maggiore rispetto le normali lenti fotocromatiche, solo se il percorso e l'intensità UV e solare lo richiede. La lente DCHROM sarà sempre in costante "adattamento" al vostro percorso, per permettere la perfetta visione con ogni condizione atmosferica.

- ​Lenti Intercambiabili: Consigliate per entrambe le discipline. La lente specchiata categoria 3 oltre alla protezione che offre dal sole e dai raggi UV, offre un look aggressivo al proprio occhiale da ciclismo su strada. Potendo quindi giocare con i colori più azzardati ed eccentrici per poter creare tendenza nel proprio gruppo e non. In dotazione per gli occhiali da ciclismo con lenti intercambiabili vi sono: Coppia di Lenti Arancio, consigliate per le giornate di scarsa luminosità o pioggia. Coppia di Lenti Trasparenti, per l’utilizzo di notte oppure per semplice protezione dall’aria.

La struttura aereodinamica delle lenti degli occhiali da donna per ciclismo e Mountain bike è studiata per proteggere al meglio dall'aria i vostri occhi, ma allo stesso tempo garantire la migliore areazione per permettere all'altleta di praticare la propria attività preferita con quella costante piacevole sensazione di relax per i propri occhi. I nostri occhiali da donna per Ciclismo e Mountain Bike sono studiati e curati in ogni minimo dettaglio. Ogni modello ha le proprie caratteristiche tecniche necessarie a soddisfare le esigenze che la disciplina richiede, dalla curvatura delle lenti alla larghezza delle aste.

 

Nella linea DEMON di Occhiali da donna per Running, troverete modelli per la pratica del Running e Trail Running con lenti:

Lenti Fotocromatiche: Utilizzate sia per la pratica del Running che del Trail Running. Queste speciali lenti generano una reazione chimica reversibile che le porta a scurirsi e schiarirsi in base all’intensità UV presente. Ottenendo così, in ogni situazione climatica la visione ottimale del percorso. Gli occhiali fotocromatici per la corsa, sono un Must per i runners che esigono il massimo delle prestazioni dal proprio occhiale tecnico.

Lenti Fotocromatiche DCHROM: Consigliate per la pratica del Running e del trail running. Le Nuove lenti DCHROM sono l'evoluzione della lente fotocromatica, esse partono da base leggermente più scura (fumo categoria 1) rispetto le altre lenti fotocromatiche per raggiungere in fase di massimo lavoro la categoria 3 completa.Oltre alla notevole velocità di cambio chiaro scuro, vi sorprenderanno per il notevole senso di relax che riescono a fornire ai vostri occhi, anche nelle giornate con fortissima irradiazione solare. Infatti queste particolari possono raggiungere scurezza maggiore rispetto le normali lenti fotocromatiche, solo se il percorso e l'intensità UV e solare lo richiede. La lente DCHROM sarà sempre in costante "adattamento" al vostro percorso, per permettere la perfetta visione con ogni condizione atmosferica.

Lenti Intercambiabili: Tipologia più utilizzata nel Running poiché vi sono meno cambi di luce durante il percorso rispetto al Trail. La lente specchiata categoria 3, oltre la protezione che offre dal sole e dai raggi UV, genera un look aggressivo al proprio occhiale da Running. Potendo quindi giocare con i colori più in voga ed eccentrici per essere sempre alla moda. In dotazione con gli occhiali da donna per Running con lenti intercambiabili vi sono: Coppia di Lenti Arancio, consigliate per le giornate di scarsa luminosità o pioggia e Coppia di Lenti Trasparenti, per l’utilizzo di notte oppure per semplice protezione dall’aria.

I nostri occhiali da donna per Trail Running e Running sono studiati e curati in ogni minimo dettaglio. Ogni modello dispone di proprie caratteristiche tecniche, necessarie a soddisfare le esigenze che la disciplina richiede, dalla curvatura delle lenti alla larghezza delle aste, e alla regolazione di esse.

 

Nella linea DEMON di Occhiali da donna Multisport, troverete modelli per la pratica di ogni sport con lenti:

Lenti Polarizzate: Il tipo di lenti più confortevoli in assoluto, essa fornisce una migliore percezione del contrasto, una visione più nitida ,nessuna modica dei colori naturali e eliminano i riflessi trasversali. Non a caso questa speciale tipologia di lenti nasce per lo sport della Pesca, in seguito poi diffuse anche per altre tipologie di sport, in quanto la confortevolezza delle lenti Polarizzate è maggiore rispetto le lenti categoria 3 fumo in policarbonato.

-  Lenti categoria 3: In colorazione Fumo di base, questa particolare tipologia di lenti per occhiali sportivi, rappresenta l’ottimo compromesso di chi ricerca delle lenti di prima qualità, ma stando anche attenti al prezzo. Esse proteggono dai raggi UV e sono particolarmente consigliate per le giornate di forte intensità di luce, e sono utilizzabili per tutti gli sport in genere.

Che il nostro obiettivo sia una Maratona a livello nazionale o internazionale, o una semplice corsetta per tenersi in forma, che partecipiamo a tornei di Tennis o Beach Volley, o siamo semplicemente entusiasti dello sport in genere, possiamo chiedere il meglio delle Tecnologie per i nostri Occhi.

Gli occhiali da Donna sportivi possono essere utilizzati dalla pratica del tennis, al beach Volley, al golf e a tutti gli sport all'aperto. 

 

MATERIALE DELLE MONTATURE:

Tutte le montature degli occhiali sportivi sono in TR90. Una straordinaria composizione di Nylon e fibra di Carbonio che conferisce all’occhiale sportivo una maggiore resistenza ad urti accidentali, una maggiore resistenza nel tempo, ma soprattutto lo rende il 20% più leggero rispetto i materiali convenzionali.

Per alcuni modelli della linea sportiva da donna è previsto il nasello regolabile in morbida gomma anallergica. Esso ha un’anima in alluminio che permette al nasello di essere adattato al meglio ad ogni fisionomia di viso, conferendo all’occhiale sportivo un fit d’eccellenza.

Le parti gommate della montatura sono antiscivolo e in gomma anallergica, per impedire i microscivolamenti dell'occhiale verso la punta del naso e aumentare il comfort della calzata.

 

Ogni modello di occhiale sportivo da donna è curato in ogni minimo dettaglio. Per DEMON l’implementazione di nuove tecnologie nel campo dell’occhiale sportivo è all’ordine del giorno. Visionando la nostra linea, noterete che ogni occhiale sportivo da donna ha tecnologie differenti. Questo ci permette di fornirvi l’occhiale che soddisfi al meglio le vostre esigenze. Scegliete solo il meglio per i vostri Occhi. Scegliete DEMON. 

#DemonizeYourself