Sort by:

Quando si organizza un’escursione o una semplice gita in montagna con la famiglia è molto importante scegliere abbigliamento e materiali idonei per poter rendere il più piacevole possibile la giornata, per permettere di godervi la montagna insieme alla famiglia.

E’ fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e i giusti accessori per vestire anche i vostri bambini. Per proteggere al meglio gli occhi del vostro bambino DEMON ha creato una linea di occhiali per bambini con lenti categoria 4 per la montagna, utilizzabili anche poi per ogni tipologia di sport.
I bambini generalmente hanno occhi più sensibili alla luce, è molto importante proteggere in modo adeguato gli occhi del bambino con delle lenti categoria 4.

Utilizzare degli occhiali da bambino con lenti categoria 4 per un’escursione in montagna significa proteggere al meglio gli occhi dalla luce e dai raggi UV più forti della montagna e allo stesso tempo dal punto di vista sicurezza proteggere gli occhi da urti accidentali.

Caratteristiche tecniche dell’occhiale da bambino con lenti categoria 4:

  • Lenti categoria 4: Gli occhiali da bambino con lenti categoria 4 sono costruiti con lenti in policarbonato di prima qualità. Utilizzare questa speciale lente ha notevoli benefici in primis dal punto di vista sicurezza dai raggi UV e della luce più forti e meno schermati tipici della montagna. La lente categoria 4 è particolarmente consigliato per i bambini perché protegge in modo più efficace dalla luce intensa e fornisce il costante senso di relax per gli occhi del bambino.
  • Lente infrangibile: Le lenti degli occhiali da bambino con lenti categoria 4 sono infrangibili costuite in policarbonato di prima qualità. I vantaggi di utilizzare il policarbonato sono molteplici, più importante è l’infrangibilità, infatti anche in caso di urto accidentale forte la lente distribuisce lo shock dell’urto in tutta la superficie della lente evitando la creazione di frammenti che potrebbero danneggiare l’occhio, formando il tipico effetto ragnatela che invalida la lente.
  • Montature ultraleggere e Gommate ad alta resistenza: Gli occhiali da bambino con lenti categoria 4 sono creati con montature ultraleggere e gommate ad alta resistenza, infatti sono in grado di resistere a cadute, urti, torsioni senza rotture. Studiati appositamente per essere maltrattati senza rotture, morsicati (creati in materiale anallergico) e senza piccole parti che potrebbero essere ingerite. A prova di bambino.
  • Altre caratteristiche: Il modello BUNNY è inoltre dotato di cordino elastico regolabile. L’occhiale è destinato a bambini più piccoli rispetto gli altri modelli, per evitare che il bambino tolga l’occhiale e lo perda il cordino elastico rende più difficoltoso togliere l’occhiale.