Occhiali Multisport con lenti Fumo categoria 3 | Demon Occhiali

Occhiali Multisport con lenti Fumo categoria 3


IMPERIAL

59,90

SOLID

45,90
BEST SELLER

LOOK

44,90
BEST SELLER

SPRINT

39,90

CURVE

39,90

UNIX

39,90

REACTIVE

39,90

SPITFIRE

34,90

TIJUCA

34,90

RAMP

34,90

Utilizzare degli occhiali Multisport con lenti fumo per la pratica del proprio sport preferito all’aperto è ottima per potere valorizzare al meglio il tempo dedicato e allo stesso tempo offre la massima protezione anche dal punto di vista sicurezza per gli occhi dell’atleta.

Gli occhiali Multisport con lenti fumo categoria 3 della linea DEMON sono occhiali tecnici creati per uso sportivo all’aperto che per caratteristiche tecniche possono essere utilizzate per la pratica di ogni sport.
La lente fumo categoria 3 degli occhiali multisport permette allo sportivo di poter scegliere un unico occhiale idoneo alla pratica di più discipline.


 

Caratteristiche tecniche degli occhiali multisport con lenti fumo categoria 3:

  • Lente Fumo: La lente fumo categoria 3 garantisce protezione dai raggi UV. La scurezza di costruzione della lente è ottimale per la pratica di ogni disciplina sportiva che comporti esposizione prolungata alla luce del sole. La lente polarizzata fornisce il massimo della performance con condizioni di luce intensa perché è in grado mantenere per tutta la durata di utilizzo quel piacevole senso di relax per gli occhi.

La lente fumo può essere utilizzata per la pratica di tutti gli sport, in particolar modo: Beach Volley, Tennis, Golf, Volo e ogni altro sport praticabile all’aperto.

  • Lente infrangibile: Fondamentale è anche la sicurezza della lente. Le lenti fumo multisport sono costruite in solido policarbonato di prima qualità. Il policarbonato permette un alleggerimento sostanziale del peso della lente rispetto l’utilizzo di comuni materiali plastici, inoltre dal punto di vista sicurezza utilizzare un materiale infrangibile come il policarbonato rappresenta un plus al quale non rinunciare. In caso di urto accidentale lo shock è distribuito su tutta la superficie della lente evitando la creazione di piccoli frammenti che potrebbero danneggiare l’occhio. La lente forma un effetto ragnatela invalidandosi, ma proteggendo l’occhio.
    E’ bene quindi in fase di valutazione dell’occhiale sportivo con lenti fumo per la propria attività preferita assicurarsi che oltre alla perfetta visione sia garantita anche la massima protezione.
  • Montature Ultra Leggere ed Elastiche: Tutte le montature degli occhiali multisport con lenti fumo categoria 3 sono in TR90, una speciale composizione di Nylon e Fibra di Carbonio che rende l’occhiale il 20% più leggero rispetto le montature costruite con materiali convenzionali. L’occhiale risulta più resistente ed elastico, con conseguente aumento del comfort nell’utilizzo e garantisce una maggiore durata dell’occhiale nel tempo. Maggiore è il risultato della resistenza ad alte e basse temperature, fondamentale per chi utilizza l’occhiale in ogni stagione, specialemente d’inverno.
    Le parti gommate sono in morbido Megol anallergico, oltre ad una migliore comodità dell’occhiale questo speciale materiale plastico ha funzione Grip aumentando la stabilità dell’occhiale al viso anche con vibrazioni molto forti.
  • Altre tecnologie: I modelli SOLID e CURVE sono dotati di fascia elastica removibile che migliora l’aderenza e la stabilità dell’occhiale al viso.

Principali sport di utilizzo:

  • Beach Volley: Utilizzare un occhiale sportivo con lenti fumo per Beach volley rappresenta un ottima scelta che combina il massimo relax per i vostri occhi e la sicurezza in caso di urti. L’occhiale multisport con lenti fumo categoria 3 per beach volley poi utilizzabile anche Dopo sport.  Esso è la soluzione ideale vista la forte luminosità solare ed UV presente in spiaggia, generalmente causata dai riflessi dell’acqua di mare e in piccola parte dalla sabbia che diverge la luce. Utilizzare quindi una lente fumo anche dopo la pratica sportiva del beach volley per la giornata di sole e relax vi garantisce di evitare il classico affaticamento degli occhi di fine giornata tipico di esposizione prolungata alla luce molto intensa utilizzando filtri non adeguati o non abbastanza scuri.

  • Tennis: Per la pratica outdoor del tennis utilizzare un occhiale multisport con lenti fumo equivale ad indossare una lente ad alto che permette di vedere in modo preciso il colore della pallina. Facendo quindi la differenza tra un colpo perfetto e uno meno preciso. L’avvolgenza dell’occhiale multisport con lenti fumo per tennis è migliore rispetto alle montature convenzionali, e fornisce una migliore aderenza al viso anche con i movimenti bruschi tipici del tennis. La lente infrangibile protegge l’occhio anche in caso di urto forte con la pallina.

  • Golf: I benefici di utilizzare un occhiale con lenti fumo categoria 3 per il golf sono molteplici. Prima di tutto la perfetta visione dei colori naturali e il forte contrasto permettono all’atleta di focalizzarsi unicamente sulla performanco. Gli occhi occhi saranno rilassati per tutta la durata della partita. L’alto contrasto permette inoltre di seguire la pallina in modo più preciso identificando al meglio traiettoria e distanza.

  • Vela e Sport D’acqua: L’acqua fa da specchio riflettendo la luce solare, utilizzare occhiali con lenti fumo super specchiate per vela e sport d’acqua proteggono dai riflessi della luce o proteggono da urti accidentali della barca o cadute. Ad uso molto prolungato la lente fumo categoria 3 in condizioni d’acqua permette di mantenere l’occhio costantemente rilassato anche con forte luminosità.

  • Pesca sportiva: Per la pesca sportiva possono essere tradotti molti benefici degli sport acquatici, sebbene siamo molto più performante per questa disciplina utilizzare la lente polarizzata.

  • Sport di Volo: Per Parapendio, Deltaplano, Aliante e Aerei è fondamentale utilizzare occhiali da sole che garantiscano il perfetto relax per gli occhi e la perfetta visione del panorama e degli strumenti.
    Come per l’ambito montagna ad altitudini elevate gli UV sono più forti e utilizzare un filtro fumo categoria 3 per occhiali sportivi ad uso prolungato può fare la differenza tra la stanchezza visiva finito il volo e gli occhi perfettamente riposati.

  • Tutti gli sport: Consigliamo inoltre l’utilizzo di occhiali multisport con lenti fumo categoria 3 per la pratica di ogni sport all’aperto.

Scopri  la collezione completa

#DemonizeYourself