Maschere con lenti Arancio Categoria 2 da Neve OTG | Demon Occhiali

Maschere con lenti Arancio Categoria 2 da Neve OTG


RAPTOR

69,90

BUBBLE

59,90

SNOW OPTICAL 1

49,90

Le maschere con lenti arancio categoria 2 da neve OTG sono la creazione di DEMON per Sciatori e Snowboarder che indossano quotidianamente montature da vista.
Scegliere una maschera con lenti arancio categoria 2 per sci o snowboard OTG significa scegliere un prodotto tecnico che permette all’atleta di avere la perfetta visione in pista e fuoripista senza dover scendere al compromesso di utilizzare lenti a contatto, o dover creare un apposito clip da vista graduato da inserire all’interno della maschera da sci e snowboard, dovendo munirsi anche della propria montatura da vista per i momenti della giornata in cui non è possibile indossare la maschera.

Utilizzare una maschera OTG è quindi una soluzione pratica, economica e allo stesso tempo tecnica per tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard.

Caratteristiche tecniche delle maschere con lenti Arancio da neve OTG:

  • Lente Arancio Categoria 2: La lente Arancio categoria 2 è una speciale lente ad alto contrasto. La particolarità di questa speciale lente è l’adattabilità ad ogni condizione di luce e atmosferica, infatti permette all’atleta una migliore visione di avvallamenti, increspature della neve, zone di ghiaccio, anche con condizioni di luce non ottimali. Per colorazione è indicata con condizione di luce normale: meteo soleggiato, nuvoloso, nebbia e neve. Mentre sconsigliamo l’utilizzo di questa tipologia di lente per lo sciatore che pratica sci in notturna.

  • Doppia Lente: Le maschere con lenti arancio da neve OTG montato una doppia lente, questo significa che sono presenti 2 differenti strati di policarbonato anti-rottura separati da un materiale plastico spugnoso che forma un’intercapedine per contrastare la temperatura esterna dalla temperatura della superficie interna della lente. Impedire questi sbalzi di temperatura delle superfici impedisce la formazione di condensa che comporta l’appannamento della superficie interna. Questa particolare tecnologia è applicata a tutte le maschere da neve OTG.

  • Trattamento Anti-appannante: Tutte le maschere da Neve con lente arancio OTG sono dotate di trattamento Anti-appannante che combinato ai fori di areazione (quando previsto) presenti sulla lente contrastano ed impediscono l’appannamento della superficie interna della lente.

Montature OTG (Over The Glasses):

Le maschere con lenti arancio categoria 2 da Neve OTG sono utilizzabili indossando la propria montatura da vista. E’ presente una speciale sagomatura della morbida spugna ad alta densità che favorisce l’inserimento dell’occhiale da vista. La forma frontale invece creata appositamente per contenere nella posizione la montatura ed impedire micro movimenti che potrebbero rendere difficoltosa la visione del percorso.
Utilizzare una maschera OTG con lenti arancio per sci e snowboard è la soluzione economica e allo stesso tempo performante per chi cerca una maschera che possa utilizzare con ogni condizione di luce.

Montatura ultraleggera ed elastica:

La montatura oltre alla tecnologia OTG è costruita in materiale ultraleggero ed elastico, è creata per resistere ad alte e basse temperature senza deformazioni e rotture. Tutte le frame sono dotate di fori di areazione per contrastare ulteriormente l’appannamento nelle fasi di grande fatica.

L’elastico è regolabile ed è dotato di inserto in silicone per una migliore aderenza al casco.