From Zero To Hero | Demon occhiali

From Zero To Hero

From Zero to Hero nasce dalla voglia di raccontare le avventure, le emozioni e gli allenamenti di due amici, Matteo ed Alessio. Inizia tutto nel 2016 quando quasi per caso, rendono pubblica l'impresa di attraversare in autonomia l'arcipelago delle Isole Lofoten in Norvegia.

Da li è stato un susseguirsi di eventi che hanno portato i due ragazzi a tagliare il traguardo all'Ironman di Cervia lo scorso settembre. Il loro progetto però parla di altri discipline e lo scialpinismo e la montagna in generale giocano sempre la parte del leone. Matteo è riuscito nell'impresa di concludere la gara più difficile al mondo di sci alpinismo, il Trofeo Mezzalama, mentre Alessio ha raggiunto diversi piazzamenti in diverse gare di ultra trail, come la Transvulcania, nelle isole Canarie.

Entrambi all'Ironman 70.3 di Pescara hanno conquistato il 3° posto nelle loro categorie. Il filo conduttore però di ogni esperienza è quello dell'avventura, ed recentemente hanno preso il via ad una gare a tappe di 230 km lungo la Savana del Kenya, conquistando anche un secondo posto assoluto. Sono pieni di idee e progetti, e dove li vedremo nel 2019?

Facebook: From Zero To Hero

Instagram: fromzerotohero_iron