DEMON parteciperà a ISPO 2017

DEMON parteciperà alla Fiera ISPO Winter 2017 a Monaco di Baviera.

Ci troverete presso il padiglione A4 Stand 230.

Ogni anno, oltre 2560 espositori da tutto il mondo presentano l'ultima collezione nel campo: Outdoor, Sci, Snowboard, Alpinismo e sport d'azione. Dove sono presenti ogni anno circa 81.000 Visitatori da più di 109 nazioni da tutto il mondo. Da oltre 40 anni ISPO è la fiera di riferimento per avere una panoramica completa di tutta la gamma di articoli sportivi, calzature sportive, csaschi e maschere da sci, mode e tutte le tendenze degli articoli del segmento sport. Anno per anno la fiera è diventata un concept su misura che oltre ad offrire la piena panoramica sulle novità ed opportunità di mercato è arricchita da eventi che generano un contesto unico. Come commercio multi segmento l'evento offre ai partecipanti l'occasione per scoprire nuovi brand e nuovi prodotti dalle tecnologie sempre più avanzate, e permette di visionare i nuovi trend  di forme e colori per futuri. 

DEMON esporrà la propria linea di Caschi e Maschere da neve DMN e la collezione di occhiali sportivi DEMON. Le novità non saranno quindi solamente dal punto di vista colori, ma nuove tecnologie in continua evoluzione che stanno portando DEMON e DMN ad essere ben conosciuti a livello Globale.

DEMON è la risposta alle esigenze degli sportivi - professionisti, appassionati o semplicemente entusiasti - che non si fermano mai, che vogliono andare oltre, superare i limiti più estremi. 

DEMONIZE YOURSELF